Iscriviti

Paul Mccartney

CantanteCantante

Cantautore e compositore britannico, Paul Mccartney è stato il bassista dei Beatles, raggiungendo per questo un successo planetario ed entrando di fatto nella storia della musica internazionale. Ha formato il gruppo Wings con la moglie Linda ed altri musicisti, componendo colonne sonore e musica

Musica
3
0
Paul McCartney si lamenta: "I concerti sono troppo lunghi, dò la colpa a Bruce Springsteen"
"Con i Beatles facevamo esibizioni di mezz'ora", spiega Paul McCartney, lamentandosi del fatto che i concerti oggigiorno superano le tre ore. "Io do la colpa a Bruce Springsteen".
Anna Santini
Bruce Springsteen   Paul Mccartney
Hi-tech Musica
2
0
Paul McCartney: "Nuovo inedito dei Beatles grazie all’intelligenza artificiale"
McCartney ha usato l’IA per finire una canzone dei Beatles con la voce di Lennon. La canzone, “Now and then”, uscirà quest’anno. Ecco i maggiori dettagli in merito a questo grande evento musicale.
Fabrizio Ferrara
Paul Mccartney
Televisione
2
0
Star in the Star, Paul McCartney eliminato: qualcosa non torna
La seconda puntata di Star in the Star ha visto l'eliminazione di Paul McCartney appena entrato. Qualcosa non torna e il web è insorto: vediamo nello specifico cosa è accaduto.
Tonia Sarracino
Paul Mccartney
Musica
4
0
Paul McCartney criticato in un brano di John Lennon
L'ex Beatle Paul McCartney ha parlato della sua reazione ad una canzone del 1971 di John Lennon, dal titolo "How do you sleep", il cui testo contiene frasi rivolte a McCartney.
Stefano Lanzano
Paul Mccartney
Musica
10
1
Rivelazione choc di Paul McCartney: “Con i Beatles ci divertivamo con masturbazioni di gruppo”
Nella sua intervista a GQ, Paul McCartney racconta ogni minimo dettaglio sugli episodi più scabrosi avvenuti durante i tempi d’oro dei Beatles. Tra i momenti più bizzarri non mancavano le sessioni di autoerotismo.
Antonio Sorice
Paul Mccartney
Cinema
7
0
Svelato il ruolo di Paul McCartney nel film "Pirati dei Caraibi 5"
Seguendo le orme di Keith Richards, la leggenda del pop britannico Paul McCartney ha partecipato al film "Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar". Ecco svelato il personaggio che interpreterà.
Chiara Lorenzon
Paul Mccartney
Musica
10
0
22 marzo 1963: pubblicato il primo album dei Beatles
Intitolato "Please Please Me", nella primavera del 1963 la band inglese rende pubblica la prima uscita del primo album che ha reso i Beatles immortali. La tracklist è composta da 14 canzoni con una durata molto breve, intorno a 2' per brano.
Yuri Lo Stuto
Paul Mccartney
Cinema
17
0
Ecco il nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar"
Durante il Super Bowl è stato mandato in onda un nuovo teaser trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar" dove, per la prima volta, ci viene mostrato il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
Venera Licciardello
Johnny Depp   Javier Bardem   Orlando Bloom    
Musica
1
0
Paul McCartney: lotta legale per riavere i brani dei Beatles
Il famoso fab four Paul McCartney ha intrapreso un'azione legale nei confronti della Sony, che ha da poco ottenuto i diritti sui brani firmati da lui e Lennon un tempo appartenuti a Michael Jackson, per riacquisire dopo diversi decenni le canzoni dei Beatles
Sophi Zanin
Paul Mccartney
Musica
0
0
Paul McCartney ricorda le vittime di Charleston
Durante il Festival Musicale Firefly il cantautore britannico Paul McCartney ha voluto ricordare le vittime della sparatoria di Charleston. "Prendiamoci un momento per pregare per la pace e l'armonia tra le persone di diverso colore nel mondo," ha detto Paul.
Anna Santini
Paul Mccartney
Mostra altri