Iscriviti

Mika

CantanteCantante

Mika è un cantautore britannico, sebbene con origini libanesi. Arriva al successo mondiale con il brano “Grace Kelly” e da allora ha ottenuto parecchi successi e riconoscimenti. Ha fatto parte della giuria di "X Factor" per diversi anni

Televisione
10
0
Eurovision Song Contest 2022: conducono Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan
È ufficiale, a condurre l'Eurovision Song Contest 2022 saranno Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan. Questa sera verrà dato l'annuncio ufficiale sul palco del Festival di Sanremo 2022.
Daniela Marella
Laura Pausini   Mika   Alessandro Cattelan
Musica
13
0
Mika canta per la sua gente: il 19 settembre l’evento benefico “I love Beirut”
Il cantante libanese, profondamente colpito dall’esplosione nel porto della sua città, annuncia un concerto benefico mondiale e lancia una raccolta fondi
Costantino Ferrulli
Mika   Libano
Televisione
11
0
X Factor 2020, Hell Raton sarà il nuovo giudice insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Emma
Hell Raton aka Manuel Zappadu, detto Manuelito, sarà nella giuria di "X Factor 2020" e con lui ci saranno due grandi ritorni: quello di Mika e di Manuel Agnelli. Nella giuria anche Emma.
Olga Dolce
Emma Marrone   Mika   Sky Italia      
Gossip
13
0
Mika: ecco il suo fidanzato storico, Andreas Dermanis
Il famoso cantante Mika è stato ospite di Mara Venier, nel programma "Domenica in", dove l'artista ha rivelato molti aneddoti della sua vita privata e soprattutto della sua vita insieme al suo fidanzato, il regista Andreas Dermanis.
Mika
Musica Televisione
9
0
Domenica In, Mika racconta il difficile passato e la malattia della madre. Alla Venier: "Il tuo show ha un cuore"
Mika è stato ospite di Mara Venier a "Domenica In". Il cantante inglese ha parlato del nuovo disco, del difficile passato e della malattia della madre.
Cristina Giuli
Mika   Mara Venier   Domenica in
Musica
10
0
Mika torna sulla scena musicale con un nuovo album
Il famoso cantante internazionale Mika pubblica la sua nuova opera, un album la cui lavorazione è durata 2 anni, ma che riporta i sentimenti e le emozioni incamerate dal cantante da ben 10 anni a questa parte.
Mika
Musica Televisione
13
0
Mika sul palco di Sanremo, i suoi successi e l'omaggio a George Michael
Mika, ospite della terza serata del Festival di Sanremo, trionfa sul palco a dieci anni dalla sua prima apparizione con un medley dei suoi più grandi successi ed un commovente omaggio a George Michael con "Jesus to a child".
Anna Santini
George Michael   Mika   Sanremo  
Televisione
4
1
Dopo X Factor, Mika torna in TV: ecco il suo nuovo programma
Mika ha finalmente svelato il suo prossimo progetto: dopo l'abbandono di X Factor, il cantante libanese ha parlato a Vanity Fair del suo prossimo ritorno in televisione con un programma che lo vedrà star assoluta.
Giulio Pagani
Mika   Rai   The X-Factor  
Televisione
0
0
Clamoroso, Mika lascia XFactor 10! "Ho bisogno di nuovi stimoli"
Mika ha deciso di lasciare XFactor 10, e l'annuncio ufficiale è arrivato proprio ieri durante la messa in onda del programma di SkyUno "E poi c'è Cattelan". Ma lascia uno spiraglio: "E' un arrivederci".
Giulio Pagani
Mika   Alessandro Cattelan   The X-Factor  
Musica
1
1
Grande successo per "Hurts" ultimo singolo di Mika contro il bullismo
Mika ha sempre dimostrato la sua immensa sensibilità su tematiche molto attuali per la nostra società, così - attraverso la sua musica - racconta molte storie accompagnate da un invito alla libertà ed al cambiamento proprio come nell'ultimo suo singolo "Hurts"
Gaetano La Rocca
Mika
Mostra altri