Iscriviti
Anna Fiore
Esteri
1
0
Cina contraria ai grattacieli troppo alti, il cambiamento
Il Governo cinese ha introdotto nuove limitazioni all'altezza dei grattacieli, dopo che già nel 2016 aveva vietato le geometrie estremamente vistose ed eccentriche.
Cina
Cronaca
1
0
Il giardino delle zucche, inaugurata a Napoli la mostra d'Oltremare
Autunno è castagne, camino, il primo freddo, candele accese, tisane calde, ma soprattutto zucca, e tal proposito a Napoli inaugurato il giardino delle zucche, in programma fino al 28 novembre nella rilassante atmosfera del Parco Robinson.
Napoli   Giardinaggio
Cronaca Politica
3
0
Accantonato il Ddl Zan, l'Italia resta omotransfobica
Il Senato ha votato a favore di una richiesta presentata da Lega e Fratelli di Italia accantonando quindi il disegno di legge Zan con 154 favorevoli, 131 contrari e 2 astenuti.
Cronaca
1
0
Potenza, un fiore per una buca: la protesta silenziosa
Per attirare l'attenzione del Comune circa l'enorme quantità di buche stradali e disomogeneità, i cittadini della zona rurale di Aria Silvana, a Potenza, hanno piantato fiori.
Esteri
2
0
Fenomeno Squid Game: al via le gare in un ristorante thailandese
Squid Game, la serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021, sta letteralmente spopolando.
Musica
2
0
I Maneskin alla conquista del Tonight Show
I quattro ragazzi italiani saranno ospiti del Tonight Show, uno dei più noti e ambiti tv show statunitensi, una conquista indelebile e destinata a restare nella memoria.
Cronaca
1
0
Turismo nello spazio, dal 2023 non sarà più utopia
L'Italia inizia a prepararsi per inaugurare, a partire dal 2023, il turismo spaziale, è stata anche individuata la sede di quello che diventerà il futuro spazioporto italiano: Grottaglie.
Cronaca Gossip
3
1
Tapiro ad Ambra Angiolini, i legali contro Striscia la Notizia
Ennesimo scivolone per il programma televisivo Striscia la Notizia a seguito della consegna del tapiro d'oro ad Ambra Angiolini dopo la scoperta del tradimento del partner.
Ambra Angiolini   Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Salute
1
0
Gli Avengers in visita ai pazienti dell'Ospedale Pediatrico di Bari
Vestiti da Avengers, con funi e attrezzature, alcuni operatori si sono calati dalle finestre dell'Ospedale Pediatrico di Bari per portare allegria e spensieratezza momentanea a tutti i piccoli pazienti che qui sono ricoverati.
Bari
Salute
2
0
Record di falsi certificati medici, i novax in continua crescita
Cresce in maniera esponenziale il numero di certificati medici richiesti all'Inps a seguito dell'entrata in vigore del Green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro.
Mostra altri