Iscriviti
Quasimodo Boreale
Internet e Social
0
0
PC Windows 10 lento? Ecco come velocizzarlo con pochi semplici click
In questa piccola guida esamineremo e risolveremo i principali problemi che rallentano i nostri PC Windows e andremo ad automatizzare questi processi senza scaricare software da terze parti.
Pc e notebook   Microsoft Windows
Games
1
0
Alcuni leaks sulle abilità di Nilah, la gioia travolgente
Nilah sarà la campionessa numero 161 del roster di League of Legends. Seppur ci sia un trailer dove viene fatta vedere la "tiratrice" utilizzare delle abilità, non c'è stato (ancora) un reveal effettivo, solo qualche Leak da parte di Big Bad Bear.
League of Legends
Games
2
0
Recap della 4° giornata del PG Nationals
Gli OP vincono sui GGE dopo una partita molto combattuta: gli SMS un po' sottotono vengono sconfitti dai CGG; secondo scivolone dei Macko che perdono contro gli AXL e gli Atleta battono gli EE entro i 30 minuti, condannandoli ad un solitario ultimo posto.
Games
1
0
League of Legends: annunciato mid-scope update per Sivir
Per la battle mistress è giunto il momento di fare un upgrade. Dopo Swain, Taliyah e Olaf un minirework andrà a spingere la nostra tiratrice mercenaria verso un playstyle più divertente e funzionale dopo la 12.10.
League of Legends
Games
1
0
PG Nationals, Summer Split 2022: recap day 3 e problemi per gli Atleta Esports
La terza giornata del PG Nats si apre con una vittoria a tavolino degli OP contro gli Atleta che non hanno potuto giocare a causa di forza maggiore. I game a seguire, però, sono stupendi, nonostante vadano per le lunghe.
Games
1
0
League of Legends: preview della patch 12.12
La patch 12.12 di League of Legends arriverà Giovedì 23 Giugno sui server live. A differenza delle scorse due patch sarà più leggera ma non per questo meno interessante.
League of Legends
Games
2
0
Partnership Riot Games e Game Pass: tanti bonus per i giochi PC e mobile
Dal prossimo inverno i possessori di Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass potranno usufruire di tanti bonus per i giochi firmati Riot Games. Da League of Legends a Valorant, passando per i giochi fruibili anche da mobile, come Wild Rift e Legends of Runeterra.
Microsoft   Pc e notebook
Games
1
0
League of Legends: Assassini post Durability Patch
Gli assassini hanno perso parte del loro potere e questo ha portato i suoi giocatori a lamentarsi. In questo articolo guarderemo dei dati e cercheremo di capire se davvero sono ingiocabili come sembra. Spoiler: ni.
League of Legends
Games
1
0
PG Nationals: recap della seconda giornata
La seconda giornata ha visto vincere nuovamente gli OutPlayed, questa volta contro gli Esports Empire, gli Atleta contro gli Axolotl,i Macko contro i Cybergorund e finalmente i Samsung Morning Stars contro i GG Esports interrompendo la lose streak.
League of Legends
Games
1
0
League of Legends: il PG Nationals parte col botto
Ieri sera si è tenuta la prima giornata del PG Nationals, il torneo che racchiude i migliori 8 teams d'Italia, e chi ha potuto seguire non ne sarà certo rimasto deluso.
League of Legends
Mostra altri