Iscriviti
Sabina Nana
Televisione
2
0
Brave and Beautiful, anticipazioni 9-13 agosto: Suhan rapita dal suo stesso padre
Nelle puntate in onda la prossima settimana, Tahsin farà di tutto pur di sbarazzarsi di Cesur e arriverà, non solo a causare un incidente d'auto in cui rimarranno coinvolti l'Alemdaroğlu e Suhan, ma anche a rapire la sua stessa figlia.
Beautiful   Soap opera
Televisione
2
0
Love is in the air, trame 9-13 agosto: Serkan crede che Eda sia incinta, la Art Life finisce nella bufera
Una strana nausea di Eda farà credere a Serkan che la giovane possa essere incinta. Tutto si rivelerà un malinteso mentre la Art Life e Serkan finiranno nella bufera a causa del crollo di un tetto progettato proprio da Bolat.
Televisione
2
0
Una vita, anticipazioni: Felipe accusato di violenza sessuale da Laura ma dietro a tutto c'è Genoveva
Nelle prossime trame in onda su Canale 5, Felipe dopo aver bevuto più del dovuto, si risveglierà nel letto accanto alla domestica Laura la quale lo accuserà di averla abusata. Il tutto farà parte di un piano della terribile Genoveva per vendicarsi del marito.
Soap opera
Televisione
2
0
Beautiful, anticipazioni: Ridge e Shauna sono davvero sposati? La reazione di Brooke
Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 intorno a Ferragosto, vedranno Shauna rivelare a Ridge di essere diventata sua moglie a Las Vegas. Come ha fatto Ridge a depositare i documenti del divorzio da Brooke?
Beautiful   Soap opera
Televisione
2
0
Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan sorprende Cesur con una proposta di matrimonio
Nelle prossime trame di Brave and Beautiful, Suhan Korludağ chiederà a Cesur Alemdaroğlu di sposarla e lo farà per vendicarsi del padre Tashin dopo aver scoperto che il genitore l'avrà fatta rapire per far ricadere la colpa su Cesur.
Beautiful   Soap opera