Iscriviti
Jacopo Lupi
Calcio
2
1
Messi-Barcellona c'è la rottura! L'argentino non ha rinnovato il contratto!
Dopo 21 anni di insieme, Leo Messi non sarà più un giocatore del Barcellona dopo il mancato rinnovo programmato per ieri sera. Ora il futuro di Messi è diviso tra Francia e Inghilterra.
Lionel Messi   Barcellona
Calcio
3
0
Lukaku al Chelsea per 130 milioni. Tutto già fatto secondo Gianluca Di Marzio
Il Chelsea qualche giorno fa ha presentato un'offerta all'Inter per acquistare Lukaku a ben 100 milioni più Marcos Alonso che è stata rifiutata, qualche ora fa hanno presentato 130 milioni per l'attaccante belga e per Di Marzio è un affare concluso
Chelsea
Formula 1
2
0
F1, GP Ungheria: Ocon vince dopo una grande carambola al primo giro. Hamilton 2°
Dopo un grande incidente al primo giro, che ha rovinato la gara per molti piloti, al quale ha seguito una bandiera rossa, Ocon è riuscito a rimanere in testa e a vincere la gara in Ungheria anche grazie al suo compagno di squadra Alonso.
Ungheria
Formula 1
2
0
F1: Hamilton vincitore tra le polemiche, con uno stupendo Leclerc secondo
Charles Leclerc ha chiuso al secondo posto uno straordinario GP di Gran Bretagna, tornando sul podio a un anno di distanza da quello centrato nel 2020, sempre a Silverstone. Hamilton dopo una penalità di 10 secondi per un contatto con Verstappen ha vinto.
Formula 1
2
0
La nuova F1 è arrivata. Tutte le novità per il prossimo anno
C'è una rivoluzione in arrivo in Formula 1. Ecco le cose da sapere sul come diventerà la Formula 1 nel 2022 e perché hanno fatto questi cambiamenti.