Iscriviti
Rosanna Corda
Smartphone e tablet
4
0
Apple annuncia da giugno la produzione di iPhone 15
Trapelano novità per quanto riguarda casa Apple; nuovi dispositivi e nuove grafiche in arrivo. Ma per l'arrivo del dispositivo bisognerà attendere settembre 2023.
Apple   Apple iPhone
Viaggi
8
0
Roma, la città più bella d'Italia
Roma, città più bella d'Italia, perchè per me è stato davvero così. Non avevo mai visto così tanta arte e cultura in una sola città. Così tanta arte, storia e cultura, in ogni angolo, anche il più lontano dal centro città.
Roma
Salute
3
0
Terapia e diagnosi nell'insulino resistenza
L’insulino resistenza è una condizione molto rilevante e da tenere sotto controllo in quanto negli anni successivi può portare alla comparsa del diabete di tipo 2.
Diabete
Salute
4
0
Artrite reumatoide: sintomi e difficoltà maggiori si evidenziano nei pazienti in sovrappeso
L’artrite reumatoide, conosciuta in ambito medico con la sigla (AR), è una malattia infiammatoria che causa dolore, gonfiore, rigidità fino alla perdita di funzionalità delle articolazioni.
Viaggi
7
0
Firenze, una città magnifica
Siamo partiti dall'aeroporto di Cagliari verso Pisa a cavallo tra febbraio e marzo 2020. La vacanza è durata 5 giorni, abbiamo assaggiato del cibo locale e abbiamo visitato diversi luoghi e monumenti.
Firenze
Salute
5
0
Endometriosi ed enzima telomerasi: il nesso
L’endometriosi è una malattia che colpisce 88 milioni di donne al mondo, la maggior parte in età fertile (15%) e solo il 4% delle donne in menopausa. L'Università di Liverpool vede gli scienziati impegnati a capire cosa si cela dietro l'endometriosi.
Benessere
5
0
Prediabete: come riconoscerlo ed evitarlo
In Italia, ad oggi, sono tantissime le persone affette da diabete. Ma cosa si intende con prediabete? È un campanello d’allarme per il diabete di tipo 2; la glicemia è alta ma non da permettere di diagnosticare il diabete.