Iscriviti
Sara Ludovica Pala
Cronaca Politica
0
0
DDL Zan: nei palazzi si firma la tregua ma fuori imperversa la guerra
Il Senato rinvia la discussione del DDL Zan, ma la violenza non si placa e anzi, esplode in pochi giorni, minacciando un pericoloso escalation; in barba a chi sostiene che la legge sui crimini d'odio contro gay, lesbiche, trans e disabili non sia una priorità
Esteri
1
0
Il baby bust e il rifiuto della maternità nel mondo post-pandemia
Si credeva che, complici ore di convivenza forzata passate fra le quattro mura e la lontananza dal lavoro, questo 2021 avrebbe portato con sé un boom di nascite. Così non è stato anzi, i dati sono addirittura peggiorati sensibilmente.
Gossip
5
0
La toccante dichiarazione di Britney Spears: "Mio padre ama sentire il controllo di farmi del male"
Nonostante siano ormai passati 13 anni dal suo tracollo psicologico, sembra che per Britney Spears la pace interiore sia ancora un lontano miraggio. Per la prima volta le accuse sono rivolte esplicitamente contro suo padre Jamie Spears, suo tutore per 13 anni.
Britney Spears
Natura e Animali
4
0
Dottor Peyo, ex star del dressage, ora luce degli occhi dei malati terminali di Calais
Dottor Peyo, cavallo di 15 anni ex stella del dressage ha trovato la sua ragione di vita nel confortare i pazienti terminali del centro di cure palliative dell'ospedale di Calais, che da quel momento accompagnerà con amore fino alla fine del loro viaggio.
Cavalli
Esteri
1
0
Stati Uniti: la chirurgia di genere finalmente inclusa nella copertura sanitaria dei veterani
Dopo l'esperienza conservatrice dell'amministrazione Trump, finalmente con Biden l'America si riapre ai diritti LGBT: per la prima volta anche i veterani dell'esercito potranno usufruire della copertura sanitaria anche per il cambiamento di genere
Stati Uniti
Cronaca
1
0
Nuoro: convalidato l'arresto per il 64 enne reo di minaccia aggravata con pistola. Lite sorta a causa di un parcheggio
Lite tra villeggianti sfocia in minaccia aggravata, sulla costa orientale sarda, nella frazione di Santa Lucia (NU). Reo di aver puntato una pistola, perfettamente funzionante, contro tre turisti fiorentini, un 64 enne di Oristano. Si attende ora il processo.
Nuoro