Iscriviti
Katia Lenti
Gossip
2
0
Tania Cagnotto mamma bis: oggi è nata Lisa
Oggi Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della sua Lisa che si è fatta attendere. La nascita è stata accompagnata da due teneri scatti social.
Tania Cagnotto
Cronaca
1
0
Salerno, marito e moglie muoiono per Covid nel giro di una settimana: il cordoglio del sindaco
Il Covid continua a seminare morte. Questa volta è toccato a due coniugi di Bellizzi, in provincia di Salerno, che si sono spenti, stroncati dal virus, ad una settimana di distanza l'uno dall'altro.
Salerno
Cronaca
2
0
Brescia: 19enne ricoverato in terapia intensiva per complicazioni legate al Covid
Un 19enne è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Poliambulanza di Brescia per complicazioni legate al Covid che continua a mietere vittime, con forte aumento dei contagi tra i giovani.
Brescia
Esteri
1
0
Usa, madre abbandona il figlio in un'oasi: lui rincorre la sua auto, lei lo investe e lo uccide
Una tragedia immane arriva dagli Usa dove una madre ha prima tentato di abbandonare il figlio in un'oasi e poi, resasi conto che il bambino provava a rincorrere la sua auto, lo ha investito, ucciso e, infine, gettato in un fiume.
Cronaca
1
1
Svolta nell'omicidio di Ilenia Fabbri: arrestati ex marito e presunto killer
Nella notte, la polizia di Ravenna ha arrestato l'ex marito di Ilenia Fabbri e un suo conoscente, accusati di essere il mandante e l'esecutore materiale dell'omicidio della donna.
Cronaca
1
0
Trieste, Simone muore durante un'immersione: lascia una bimba di pochi mesi
Tragedia ieri pomeriggio nel Triestino, dove un 31enne, Simone Gasparo, è morto durante un'immersione. L'uomo lascia la moglie e una figlia di pochi mesi.
Trieste
Televisione
3
0
Anticipazioni Uomini e Donne: cavaliere per Gemma, mentre Riccardo e Roberta si dichiarano
Una puntata bella ricca quella di oggi pomeriggio. Per Gemma arriverà un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla, mentre Riccardo e Roberta usciranno dal programma insieme.
Uomini e Donne   Talk Show
Televisione
1
0
Elisabetta Gregoraci super corteggiata: ecco i due grandi imprenditori suoi pretendenti
La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci continua a movimentare le prime pagine del gossip e all'orizzonte spuntano due pretendenti. Si tratta di due grandi imprenditori.
Elisabetta Gregoraci
Televisione
1
0
Gabriel Garko "benedice" la storia tra Rosalinda e Andrea: uno scatto li immortala tutti e tre insieme
L'attore Gabriel Garko, in una storia su Instagram, ha condiviso con i suoi fan una foto che lo ritrae assieme alle neo coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, segno che il bell'attore apprezza questa nuova unione.
Gabriel Garko
Televisione
4
0
GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno dormito insieme: lo conferma un tenero video su Instagram
Dopo l'eliminazione dal GF VIP, Rosalinda Cannavò è corsa dal suo nuovo fidanzato Andrea Zenga ma i due avranno dormito insieme? Per i fan della coppia ci sarebbero buone notizie.
Grande Fratello   Reality Show   Instagram
Mostra altri