Iscriviti
Federico Sanapo
Cronaca
0
0
Australia, tenta di fuggire dalla polizia gettandosi dal quinto piano: atterra in piscina e scappa
L'episodio nella giornata di domenica 17 marzo a Gold Coast, nel Queensland. L'uomo, sotto l'effetto di stupefacenti, dopo essere atterrato in piscina è scappato a piedi ma è stato preso dagli agenti. Vicino sgomenti.
Australia
Cronaca
0
0
A Tuturano svolti i funerali di Gianfranco Conte, l'operaio deceduto sul lavoro a Brindisi
Le esequie questo pomeriggio 16 marzo nella parrocchia Santissima Addolorata di Tuturano. Una marea di gente per l'ultimo saluto al giovane Gianfranco. Proseguono le indagini della magistratura per sapere cosa è successo nello stabilimento Jindal2.
Brindisi
0
0
Nell'estate 2022 salvò diverse vite in mare: il comune omaggia il giovane Arcangelo
L'evento questa mattina presso il comune di Brindisi, ad essere omaggiato del riconoscimento della città il giovane Arcangelo Cellie, di Tuturano, bagnino di salvataggio e attualmente fante lagunare al corpo "Serenissima" di Venezia.
Cronaca
0
0
Operaio deceduto sul lavoro a Brindisi: insorgono i sindacati: "Basta occhi bendati"
La vicenda di Gianfranco Conte, il giovane 37enne deceduto il 13 marzo nello stabilimento Jindal2 di Brindisi è diventata di dominio nazionale. I sindacati chiedono più sicurezza.
Brindisi
Cronaca
0
0
Gianfranco, deceduto a 37 anni sul lavoro a Brindisi: si indaga per delitto colposo
Il ragazzo, padre di famiglia e originario di Tuturano, stava manovrando un carroponte presso lo stabilimento Jindal2 di Brindisi quando una grande bobina lo ha colpito. Il giovane è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravi condizioni.
Brindisi
Cronaca
0
0
Brindisi, gravissimo incidente sul lavoro: perde la vita un 38enne di Tuturano
I fatti questa mattina attorno a mezzogiorno allo stabilimento Jindal situato nella zona industriale, ancora in fase di accertamento le cause del sinistro. L'operaio colpito da un macchinario.
Brindisi
Cronaca
0
0
Brindisi, schianto fatale sulla Tuturano-San Donaci: perde la vita un 19enne
Il sinistro nella serata del 23 febbraio sulla strada provinciale che collega la frazione brindisina di Tuturano a San Donaci. Il giovane si era miracolosamente salvato due anni in un altro sinistro sulla strada provinciale San Pietro V.co-Tuturano.
Brindisi
Cronaca
0
0
Triplice delitto durante esorcismo ad Altavilla Milicia: fermata anche la figlia 17enne
Secondo i pm, che stanno ancora ricostruendo la complessa vicenda, la 17enne trovata in stato confusionale nel bagno di casa avrebbe avuto un ruolo determinante nel delitto rituale.
Cronaca
0
0
Cosa sappiamo del delitto a sfondo"esoterico" di Altavilla Milicia
Si tratta di uno dei più gravi fatti di cronaca che siano avvenuti in questo periodo nel nostro Paese, autore del folle gesto Giovanni Barreca. Fermati anche due suoi amici.
Cronaca
0
0
Brindisi, 20enne in coma farmacologico dopo lite con coetaneo: un arresto
L'episodio nella notte tra 20 e 21 gennaio a Brindisi nella zona della 'movida' nei pressi del nuovo Teatro Verdi. La Polizia ha arrestato un coetaneo dopo quanto accaduto. Mobilitazione di politica e cittadinanza.
Brindisi
Mostra altri