Iscriviti
Giorgia Trevisan
Formula 1
3
0
Formula 1, GP Portogallo: Norris e le doppie scuse dovute a Stroll
La scorsa domenica Lando Norris ha fatto rizzare i capelli a molti suoi seguaci con parole pesanti contro Stroll, pilota avversario che corre per la Racing Point.
Portogallo
Esteri Gossip
4
0
Cardi B e la foto del suo seno, che impazza su internet
L'11 ottobre, durante i festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno, Cardi B ha per sbaglio postato su Instagram una sua foto osè. Il body shaming non è mancato.
Esteri
5
0
Galles, muore la più vecchia paracadutista al mondo
Dilys Price, la più vecchia paracadutista al mondo, morta a 88 anni, ha voluto ispirare il mondo a vivere la propria vita al meglio. Per lei niente ci deve fermare nell'inseguire i nostri sogni, neanche l'età.
Regno Unito
Ambiente
7
0
Il Covid-19 e la rinascita della plastica
La pandemia ha aumentato il consumo di plastica. Il bisogno di guanti usa e getta, visiere, imballaggi per il cibo, pluriball per gli acquisti online, ha annientato il sogno di milioni di riciclatori.
Esteri Libri Musica
8
0
Lana Del Rey attira l'attenzione non rispettando le regole anti-contagio
L'amatissima Lana Del Rey, cantante e modella statunitense, ha provocato non poco scalpore tra i suoi fan dopo essersi presentata in pubblico con una mascherina che non rispettava le norme anti-contagio.
Esteri
6
0
Galles, cancro alla mammella: migliaia di donne a rischio
Ogni anno milioni di donne si sottopongono ad uno screening per assicurarsi di non aver contratto il cancro alla mammella. Il lockdown, però, ha costretto molti centri in tutto il mondo a chiudere e ora c'è il rischio di pagarne le conseguenze.
Tumore
Esteri
8
0
USA, dibattito Trump vs Biden: sempre più al centro delle polemiche
La commissione a capo dei dibattiti presidenziali ha deciso di adottare nuove regole per evitare che si ripresentino scene come quelle di martedì 29 settembre tra Joe Biden e Donald Trump.
Stati Uniti   Donald Trump
Ambiente
12
2
Roma, il nuovo modo di riciclare e viaggiare rispettando l'ambiente
Da otto mesi la capitale sta mandando avanti un nuovo progetto dedicato a far diventare i cittadini più consci dell'impatto che abbiamo sull'ambiente. Tutto si basa sull'utilizzo di macchinette mangiaplastica.
Roma   Rifiuti e riciclo   Vivere green
Esteri
5
0
Coronavirus in Olanda: situazione migliore o peggiore che in Italia?
Al telegiornale si parla poco di ciò che la pandemia da Coronavirus fa in paesi come l'Olanda. Il focus è incentrato sull'America, o su stati che hanno un considerevole numero di vittime e contagiati. Quindi cosa ci siamo persi?