Iscriviti
Giorgio Mosto
Musica
15
1
"Famoso", il nuovo album di Sfera Ebbasta
Il trapper milanese, dopo un lungo silenzio, è pronto a tornare e ha finalmente svelato la data di uscita del suo nuovo album, presentando tutti i featuring che saranno all'interno del disco.
Musica
12
0
Sfera Ebbasta, in arrivo il nuovo album
Prima le voci, poi i poster in giro per Milano ed infine gli ultimi messaggi postati dall'artista sui social: ora la notizia è ufficiale, Sfera sta per tornare con un nuovo album.
Calcio
17
2
Genoa, trovati 14 positivi dopo il match contro il Napoli
Il coronavirus non se ne vuole proprio andare e lo fa vedere nel calcio dove, dopo i casi di Perin e Ibrahimovic, sono stati trovati 14 positivi (10 giocatori e 4 membri dello staff) nella società genovese.
Genoa   Napoli
Calcio
16
0
Serie A, seconda giornata: tanti gol ed alcune sorprese
La seconda giornata di Serie A è stata molto divertente, si sono visti molti gol, grandi giocate e rimonte all'ultimo minuto; l'ultima partita, Bologna-Parma, è in programma stasera alle 20:45.
Serie A
Calcio
18
0
Mattia perin positivo al coronavirus. Ora il Genoa cosa farà?
Mattia Perin è risultato positivo al coronavirus, grande problema per il Genoa che perde il suo portiere titolare e soprattutto come secondo portiere ha Federico Marchetti.
Mattia Perin   Genoa
Calcio
17
0
Calciomercato: ennesimo treno per Mario Balotelli. Sarà l'ultimo?
Nonostante la brutta stagione al Brescia con cui ha concluso rischiando anche le vie legali, sembra che l'agente di Mario Balotelli sia riuscito a trovare un'altra squadra che vuole puntare sul giocatore.
Genoa   Mario Balotelli