Iscriviti
Nicola Ivu
Games
4
0
CES 2021: Sony rimuove le date dei giochi in uscita per PS5
Durante l'evento del CES, edizione del 2021 svolto interamente in modalità virtuale, Sony ha presentato le date d'uscita dei nuovi giochi dedicati alla sua console PS5. Tuttavia, successivamente le date sono state oscurate.
Sony
Auto
4
0
In campo i nuovi pick-up elettrici Lordstown Endurance
Le innovazioni green colpiscono anche i veicoli di grandi dimensioni, come i noti pick-up spesso scelti più per motivi lavorativi che per altro. Tuttavia in molti potrebbero rivalutare il mezzo con i nuovi modelli elettrici della Lordstown Motors.
Smartphone e tablet
2
0
Il nuovo smartphone della Asus si focalizzerà sulla batteria
Il gaming non è sono per computer e console: lo dimostra ancora una volta la nota Asus, la quale presenterà il nuovo ROG Phone 4 con una nuova batteria, indispensabile per la durata del dispositivo e per le prestazioni di quest'ultimo.
Asus   Asus Notebook
Auto
2
0
Tesla nei guai: richiamo di 158.000 auto da parte della NHTSA
La rinomata Tesla è conosciuta in tutto il mondo per le sue auto elettriche. Tuttavia non tutto va sempre a buon fine. Infatti, sembrerebbe che la NHTSA abbia chiesto a Tesla il ritiro di 158.000 veicoli tra i rinomati Model S e Model X.
Tesla
Hi-tech Software e App
6
0
Scoperto bug in Windows 10: digitando un comando si può danneggiare il disco fisso
Il peggio si nasconde sempre dietro all'angolo. Basta un semplice imprevisto, in questo caso un bug, e tutto va in malora. Il tutto succede su Windows 10, dove la digitazione di un semplice comando può danneggiare il proprio disco.
Microsoft   Sistemi operativi   Microsoft Windows
Hi-tech
5
0
Intel annuncia la nuova Core i9-11900k, miglior CPU da gaming
Durante l'evento del CES 2021, in calendario dal 11 al 14 gennaio, Intel decide di annunciare la nuova CPU i9-11900k categorizzandola come miglior CPU da gaming.
Pc e notebook
Auto
6
0
Il servizio Volkswagen Taxi di Milano: il progetto ecologico mai avviato
Nonostante il mondo punti sempre più verso l'ecologia e il rispetto della natura, non tutti i progetti tendono ad andare a lieto fine. Un esempio è quello della Volkswagen up!, fondatrice del Volkswagen Taxi Milano.
Volkswagen   Milano   Vivere green
Games
4
0
Phasmophobia: hacker più spaventosi dei fantasmi
Diventare più spaventosi di ogni evento e fenomeno paranormale? Questo è possibile. Basta un classico gioco a tema horror, come Phasmophobia, e le giuste hack per spaventare e rovinare l'esperienza della maggior parte degli utenti.
Games Hi-tech
9
0
Gli 80€ per i videogiochi non sono certezza: Pachter rassicura i videogiocatori
Dall'annuncio delle varie console next gen è sorto il problema che riguarda i prezzi dei videogiochi per queste nuove piattaforme. Il prezzo sarebbe dovuto aumentare ma, Patcher, noto analista del mercato videoludico, rassicura chiarendo determinati particolari.
Sony PlayStation   Microsoft Xbox
Smartphone e tablet
9
0
Icone personalizzate su iPhone, solo con iOS 14: ecco come fare
Personalizzare i dispositivi rende una esperienza d'utilizzo migliore e più gradevole, ed Apple ne è ben consapevole. Con la nuova versione iOS 14, sarà possibile personalizzare le icone delle nostre applicazioni come meglio si preferisce e desidera.
Apple   Apple iPhone   Apple iOS
Mostra altri