Iscriviti
Daniela Ricupati
Cronaca
3
0
Vibo Valentia, sacerdote trova candeggina nelle ampolle del vino e dell’acqua
La vicenda è accaduta a Don Felice Palamara, sacerdote di San Nicola di Pannaconi. Il prete si è accorto che nelle ampolle c’era la candeggina al posto dell’acqua e del vino e ha interrotto la messa.
Vibo Valentia
Gossip
3
0
Marica Pellegrinelli è incinta, sarà mamma per la terza volta
L’ex di Eros Ramazzotti diventerà mamma ancora una volta. La modella, che ha già due figli avuti con il cantante, oggi è legata a William Djoko, papà del nascituro.
Gossip
4
0
Buckingham Palace smentisce le rivelazioni sulle condizioni di Kate Middleton
Secondo le rivelazioni della giornalista spagnola Concha Calleja, la principessa sarebbe stata in coma e avrebbe rischiato la vita. I reali hanno occultato tutto e hanno allestito un ospedale per curarla.
Gossip Musica Televisione
7
0
Sanremo, Sangiovanni in gara con un brano di addio a Giulia
Sangiovanni torna a Sanremo e canta un brano di addio a Giulia Stabile, una specie di lettera dedicata alla fine del loro amore. Pronto a ripartire sotto una nuova veste, il cantante vuole concentrarsi sul presente.
Sanremo
Gossip
4
0
Belen Rodriguez porta il nuovo compagno Elio in Argentina
La showgirl appare felice e rilassata con il suo nuovo amore. Lei e l’imprenditore bresciano si trovano in Argentina per trascorrere le festività natalizie e sembrano davvero molto innamorati.
Belen Rodriguez   Argentina
Gossip
4
0
"L'Italia non è un paese normale”, dure le parole di Briatore verso il paese
Intervenuto ad Atreju, la festa di Fratelli d'Italia, l’imprenditore ha pronunciato parole di elogi verso l’Italia per il cibo, ma ha anche detto di non avere alcuna intenzione di fare investimenti.
Cronaca
4
0
Filippo Turetta, al via l’interrogatorio davanti al gip
Il giovane dovrà rispondere della triste sorte che ha riservato alla sua ex Giulia Cecchettin. Il suo legale lo ha incontrato ieri nel carcere di Verona dove il 21enne è detenuto.
Gossip Televisione
4
0
Fedez rivela i motivi per cui Morgan non è più a X Factor
Il marito della Ferragni fornisce una versione diversa da quella data da Morgan riguardo al suo licenziamento da X Factor. Fedez rivela comportamenti non corretti che hanno portato a cacciarlo dal talent.
Fedez   The X-Factor   Talent Show
Cronaca
4
0
Roma, lite fra insegnante e studente finisce a pugni
Il professore è stato colpito da due pugni ed è stato portato in ospedale. La lite con l’allievo è degenerata perché l’insegnante gli aveva dato uno schiaffo.
Roma
Gossip
4
0
Aurora Ramazzotti confessa di vivere male quando sta lontana dal figlio
La giovane non può fare a meno di sentirsi in colpa tutte le volte che si allontana dal suo Cesare. Aurora ha parlato di quello che prova in una storia Instagram rivolgendosi ai fan.
Mostra altri