Iscriviti
Maria Teresa Laurino
Cucina
7
1
Torta di Santiago con farina di mandorle
La torta di Santiago è una torta tipica della penisola iberica e in modo particolare della regione Galizia. Si prepara normalmente il 25 Luglio in occasione della festa di Santiago.
Limone   Farina di mandorle
Cucina
5
0
Charlotte di pandoro
E' una torta che non prevede cottura in forno, farcita con una deliziosa crema al mascarpone. Può essere preparata anche nei giorni successivi alle feste natalizie per smaltire i pandoro.
Cucina
7
0
Torta cocco e cacao senza glutine
La torta cacao e cocco senza glutine è una torta morbidissima adatta anche per i celiaci. Infatti, la farina di tipo 00 viene sostituita con la farina di riso che dona alla torta una morbidezza unica.
Cacao   Cocco
Cucina
5
0
Danubio con gocce di cioccolato Bimby
Il danubio con gocce di cioccolato è un dolce lievitato morbidissimo ideale per la prima colazione o merenda. Accompagnato da una fumante tazza di caffe o the, lascerá davvero tutti a bocca aperta: grandi e piccini.
Cioccolato   Ricette Bimby
Cucina
7
0
Ciambellone di ricotta e marmellata di mirtilli
Il ciambellone di ricotta e marmellata di mirtilli è un dolce morbidissimo, che si prepara in pochi minuti. Vediamo come prepararlo
Mirtilli   Ricotta   Marmellata
Cucina
10
0
Lonza di maiale con salsa al miele e senape con patate al forno
La lonza di maiale con salsa al miele e senape con patate al forno è un secondo piatto davvero gustoso. Ideale per qualsiasi occasione, lascerà davvero tutti a bocca aperta per il suo sapore agrodolce particolare.
Limone   Maiale   Miele  
Cucina
11
0
Cheesecake con mele e mandorle
Questa cheesecake alle mele con mandorle è ideale per il periodo freddo. Il risultato è un dolce favoloso che farà felici grandi e piccini. Vediamo come prepararla
Mandorle   Mele   Cheesecake
Cucina
11
0
Biscotti morbidi con gocce di cioccolato e arancia
I biscotti morbidi con gocce di cioccolato sono ideali per la merenda o per accompagnare il caffè o una tazza di latte. Sono molto facili da realizzare e deliziosi. Vediamo come prepararli
Arance   Biscotti   Cioccolato
Cucina
8
0
Torta al cioccolato senza lievito
La torta al cioccolato senza lievito è un dolce cioccolatoso morbidissimo. Per la buona riuscita della ricetta, sarà necessario utilizzare un cioccolato fondente di ottima qualità con almeno l'80% di cacao.
Cioccolato
Cucina
4
0
Torta carote e amaretti senza zucchero
La torta di carote e amaretti senza zucchero è un dolce profumatissimo e morbidissimo. La dolcezza dello zucchero viene sostituita dal sapore dolce e deciso degli amaretti. Infatti, questa ricetta non prevede l'uso dello zucchero.
Carote
Mostra altri