Iscriviti
Salvatore Sasso
Hi-tech
0
0
L’einsteinio, un elemento che scompare misteriosamente
Gli scienziati, tramite un processo particolare e un minuscolo campione, studiano un elemento misterioso e raro. Utile per cosa? Per scopi bellici? Per miglioramenti di tecnologia? Per la medicina?
Calcio
3
2
Coppa iTalia, derby di Milano: Ibrahimovic insulta Lukaku
Durante il match di Coppa Italia, il derby Inter-Milan, scoppia una miccia tra due importanti atleti rivali: Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. A causa di una vecchia storia, l'attaccante rossonero offende l'attaccante belga che diventa furioso.
Zlatan Ibrahimović
Benessere Salute
6
0
Acqua e limone, i benefici sul nostro organismo
Il limone, un frutto che possiamo trovare quasi ovunque, viene usato spesso come "rimedio medico" per alcuni problemi e stili di vita del nostro corpo. Scopriamone gli effetti.
Limone
Cronaca
2
0
Coronavirus, uscire a fare la spesa? Occhio a cosa acquistate
Le norme e gli obblighi di prevenzione, emanati dal governo, diventano sempre più pesanti. Ma è l'unico modo per far fronte alla diffusione del virus. Gli spostamenti devono essere, per legge, di "importante necessità".
Salute
6
0
Coronavirus, gli alimenti consigliati per prevenire il contagio
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha fornito una guida riguardante gli alimenti consigliati per prevenire il contagio da Covid-19.
Ambiente
6
0
Cambio temperatura, stiamo diventando meno caldi?
La statistica degli esperti mostra alcuni cambiamenti dell'essere umano, ma come è possibile questo cambiamento? Come andrebbe interpretato? La conclusione di alcuni ricercatori toglie qualche dubbio.
Ambiente Natura e Animali
8
0
Chernobyl: funghi neri che assorbono radiazioni producendo energia
Gli scienziati sono rimasti a bocca aperta! La scoperta di una specie di funghi capaci di assorbire le radiazioni per, poi, trasformarla in energia...