Iscriviti
Laura Biscontin
Cronaca Software e App
2
0
Coronavirus: alcune regioni attivano il chatbot e l'OMS sbarca sui social
Arriva la prima Chatbot per aiutare i cittadini a trovare una risposta ai loro sintomi e contemporaneamente l'Organizzazione Mondiale della sanità sbarca su Tik Tok per parlare ai più giovani.
Internet e Social Software e App
6
0
Nuovo aggiornamento di Google Search per la sua versione fruibile da desktop
Nuove modalità di visualizzazione dei risultati di ricerca: nuovo layout più user-friendly o ennesimo tentativo di aumentare gli introiti pubblicitari?
Google
Casa
5
0
La domotica sempre più al servizio dei bisogni e della sicurezza
Novità dal mondo del design della casa: le ultime tecnologie permettono di viversi la casa in armonia e in sicurezza. Dal caffè pronto al risveglio all'antifurto sul telefono
Smartphone e tablet
4
0
Allarme: SIM Vodafone ferme da anni iniziano nuovamente a scalare soldi
Sembra una barzelletta, ma è successo veramente e il malcapitato lo ha raccontato al giornale Repubblica, dopo l'addebito sul conto corrente personale per una SIM che non usava più da anni.
Vodafone
Software e App
7
0
Stop alle foto ritoccate e alle fake news: da Google arriva Assembler
Basta immagini ritoccate e notizie virali che poi si rivelano false: Jigsaw- incubatore tech di Google - lancia un tool per garantire l'autenticità delle fotografie.
Google
Internet e Social
7
0
Profilo Instagram di successo: pochi ma salienti spunti per distinguersi
Ecco pochi ma utili consigli per non venire confusi nell'anonimato dei tanti profili Instagram: emergere distinguendosi è la nuova chiave del successo online.
Smartphone e tablet Software e App
4
0
iOS: con DoubleTake è possibile la registrazione multi-camera
iPhone sempre più multiuso: servono anche per video-editare piccoli filmati registrati in modo indipendente ma contemporaneamente da tutte le fotocamere.
Apple iOS
Internet e Social
4
0
User generated content: ecco il futuro dell'influencer marketing
È ormai superato il vecchio influencer che fa la sponsorizzazione classica di un brand- prodotto-servizio: sono gli utenti i nuovi brand ambassador del marchio.
Internet e Social Software e App
8
0
Instagram introduce (in sperimentazione) lo sticker Maps
Grande novità dal mondo dei social: questa settimana si parla dei nuovi sticker Maps su Instagram, in test dopo la sperimentazione per gestire i messaggi di questo canale direttamente da Desktop.
Instagram
Internet e Social
5
0
Ufficiali i termini e le condizioni del pagamento rateale secondo Amazon
Amazon sempre più attento alle esigenze dei suoi utenti: arriva in Italia la possibilità di pagare a rate! 5 comode rate mensili che permetteranno di fare acquisti online senza pensarci più.
Amazon   E-commerce
Mostra altri