Iscriviti
Federico Pavone
Games
1
0
Redfall: mese d'uscita confermato da Jez Corden di Windows Central
Il gioco action-RPG Redfall sarà lanciato nel Maggio 2023, secondo la conferma di Jez Corden di Windows Central. Redfall è stato sviluppato da Atomic Wolf e si prevede che offrirà un'esperienza di gioco coinvolgente con una trama ricca e un'intensa azione.
Microsoft Windows
Cronaca
0
0
Morte del Papa emerito Benedetto XVI, i funerali il 5 gennaio
In un comunicato stampa diffuso dalla Santa Sede, è stato annunciato che il Papa emerito Benedetto XVI è morto all'età di 96 anni. I funerali si terranno il 5 gennaio.
Calcio Cronaca
3
0
Addio a Pelé, leggenda del calcio scomparsa all'età di 81 anni
La leggenda del calcio, Pelé, è scomparsa all'età di 81 anni. Considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Pelé ha segnato più di 1.000 gol in carriera e ha vinto tre Coppe del Mondo con la Nazionale brasiliana.
Esteri
1
0
Il dramma dei profughi al confine tra Grecia e Turchia: il caso del giovane Mohammad Arab
Il governo greco ha cercato di insabbiare la notizia definendola come una fake news, ma dei ricercatori e alcuni giornalisti hanno confermato la veridicità della stessa.
Grecia   Turchia
1
0
Roma, abbandona il bambino perché il compagno non lo vuole
A Roma un bambino di 7 mesi è stato abbandonato dalla madre, diretta al paesino di Vallich per raggiungere il suo compagno: il bimbo è stato ritrovato nella stazione di Termini.
Roma
Games
0
0
Saldi Origin: sconti fino all'85% sui migliori giochi in catalogo
Sono partiti gli sconti sul portale ufficiale di Origin, sul quale si potrà scoprire quanto sarà possibile risparmiare sia sui giochi tripla A che su quelli indie.
Cronaca
3
0
Roma: morte due ragazze di 16 anni a Ponte Milvio
Consumatosi a Ponte Milvio, Roma, il decesso di 2 ragazze di 16 anni, uccise - mentre attraversavano la strada - da un 20enne alla guida, poi risultato positivo ad alcol e droga.
Roma
Smartphone e tablet
2
0
Xiaomi Mi 10t: in arrivo un top di gamma a prezzo medio
Xiaomi Mi 10t è tecnicamente un top di gamma, ma il prezzo è da paura. Con il 5G integrato ed un processore Snapdragon 835, ha una potenza allucinante, con in più uno schermo OLED da 6.39 pollici risoluto in FullHD+ e Gorilla Glass 5.
Xiaomi