Iscriviti
Martina Capit
Cinema
0
0
"Un mondo a parte", da oggi al cinema il film con Antonio Albanese e Virginia Raffaele
Continua il sodalizio con Riccardo Milani dopo "Come un gatto in tangenziale"; questa volta Albanese si trasferirà nella cittadina montana di Pescasseroli.
Virginia Raffaele
Cinema
1
0
Addio a Michael Emmet Walsh, l'attore aveva 88 anni
Si è spento all'età di 88 anni ed era ancora attivo nel campo del cinema. Nella sua carriera oltre duecento film, uno dei ruoli più importanti è stato quello del poliziotto di Blade Runner.
Cinema
1
0
Academy Awards 2024, tutti i vincitori
Si è tenuta al Dolby Theater di Los Angeles la cerimonia annuale degli Oscar: trionfo per Oppenheimer, come ampiamente prevedibile. Barbie a mani vuote, così come l'Italia.
Cinema Televisione
3
0
Addio al doppiatore Angelo Nicotra, voce italiana di Morgan Freeman
Se n'è andata la storica voce di Morgan Freeman, dopo quella di Renato Mori. Ne da l'annuncio l'associazione Direzione del Doppiaggio.
Morgan Freeman
Televisione
3
0
Sugar, la nuova serie dramedy con Colin Farrell
Si preannuncia interessante la nuova serie tv dal titolo Sugar, con protagonista il candidato all'Oscar Colin Farrell nei panni di un detective con un segreto da nascondere. La serie è visibile su Sky e Apple tv+.
Colin Farrell   Serie tv
Cinema
2
0
Karate Kid, in arrivo il nuovo film del franchise
In arrivo a fine anno il remake della celebre saga con Ralph Macchio e Pat Morita, una nuova leggenda ha inizio, attori celebri si aggiungono al cast, vediamo le indiscrezioni.
Cinema
2
0
The Watchers, primo film horror di una figlia d'arte
Per il suo debutto alla regia, la figlia del regista M. Night Shyamalan, Ishana, rilascia un trailer inquietante. Il film sarà nelle sale italiane il 5 giugno, ma c'è già una forte attesa per l'uscita.
Cinema
4
0
Screen Actors Guild Awards 2024, trionfa Oppenheimer
La trentesima edizione dei premi assegnati ai membri dell'associazione Screen Actors Guild, riconoscimenti che precedono la notte degli Oscar, ha visto trionfare Oppenheimer e The Bear.
Cinema
3
0
BAFTA Awards, Michael J. Fox incanta il pubblico con un toccante discorso
Michael J. Fox ci ha tenuto a presenziare alla cerimonia londinese dei BAFTA Awards, alzandosi con difficoltà dalla sua sedia a rotelle. Con il suo discorso ha toccato il cuore dei fan, facendo impazzire i social.
Cinema
2
0
Will Smith torna a recitare nell'action-thriller "Sugar Bandits"
"Sugar bandits", questo il titolo che vedrà protagonista Will Smith nel ruolo di un veterano della guerra in Iraq, basato sul romanzo "Devils in Exile" di Chuck Hogan, scrittore di successo secondo Stephen King.
Will Smith
Mostra altri