Iscriviti
Raffaella Dellea
Televisione
1
0
One Piece, in arrivo a brevissimo su Netflix
Gli appassionati del Manga di Eiichiro Oda potranno gustarsi le otto puntate della trasposizione televisiva. Appuntamento al 31 Agosto. Nel frattempo Netflix ha pubblicato un'anteprima con scene dietro le quinte e interviste esclusive.
Netflix
Cinema Esteri Televisione
3
0
Treat Williams è improvvisamente scomparso. Addio al volto di "C'era una volta in America" ed "EverWood"
Il celebre attore è deceduto a 71 anni a causa di uno schianto in moto. La morte dell'attore è stata confermata a People dal suo agente Barry McPherson.
Cronaca Politica
1
0
L'eredità di Silvio Berlusconi: patrimonio, aziende, politica e comunicazione
Il 12 Giugno 2023, dopo una lunga malattia, si è spento il Cavaliere Silvio Berlusconi. Un uomo complesso, una figura controversa ma indubbiamente nota non solo in Italia. Lascia un ingente patrimonio economico e immobiliare ma non solo.
Silvio Berlusconi
Musica
2
0
"Mare fuori" diventa un musical, casting in corso
Dopo il successo della serie tv, "Mare Fuori" diventa un musical. Un buon modo per attirare a teatro il giovane pubblico, che apprezza non solo la trama ma anche le componenti musicali dell'ormai nota famiglia di "Mare Fuori".
Mare
Esteri
2
0
Francia: secondo i primi sondaggi è previsto il ballottaggio tra Le Pen e Macron
Il presidente uscente dovrebbe ottenere solo quattro punti percentuali di vantaggio su Marine Le Pen. Astensionismo pari al 26,2%, più alto rispetto alla scorsa tornata elettorale.
Francia
Benessere
1
0
Il potere dell'immaginazione. Un piccolo trucco per sconfiggere l'infelicità
Quando ci si sente tristi, afflitti o spossati si tende a pensare e a ripensare al passato ed in particolare agli errori commessi e alle scelte sbagliate. Questo atteggiamento non fa altro che peggiorare la situazione e la soluzione è semplice: immaginare.
Esteri
1
0
L'esplosione di Liverpool del 14 Novembre è stata dichiarata "atto di terrorismo"
L'esplosione di ieri mattina nel centro di Liverpool è stata dichiarata "atto terroristico". Tragedia evitata grazie al coraggio di un tassista. Quattro arresti nelle ultime ore.
Regno Unito   Liverpool
Esteri
1
0
Elon Musk venderà il 10% delle azioni Tesla?
Dopo il sondaggio lanciato su twitter Elon Musk sarà costretto a vendere parte delle sue azioni se non vuole perdere la faccia. E mentre lui decide il titolo cola a picco.
Elon Musk
Esteri
0
0
Dopo lo scandalo, Alexander Schallenberg è il nuovo cancelliere austriaco
Alexander Schallenberg è il 16° cancelliere tedesco dal dopoguerra. Sostituirà Sebastian Kurz, accusato di falsa testimonianza, corruzione, favoreggiamento e abuso d'ufficio
Austria
Cinema Libri
2
0
Rivivi l'emozione de "Il signore degli anelli" e "Lo hobbit" visitando la Contea
Per gli amanti dei libri di Tolkien e delle successive serie cinematografiche è possibile da tempo visitare hobbiton, in Nuova Zelanda, ma presto potranno ritrovare la magia della contea anche in Abruzzo
Nuova Zelanda
Mostra altri