Iscriviti
Andrea Gazzolo
Viaggi
4
0
Escursioni in Val d'Aveto
Scelgo la Val d'Aveto diverse volte l'anno, per la vicinanza a casa ma soprattutto per il paesaggio montano a breve distanza dal mare.
Casa
6
0
Coltivare una pianta di avocado sul balcone
L'avocado è un frutto esotico altamente energetico ed è possibile piantarlo facilmente, seminarlo, farlo crescere e potarlo in un vaso sul balcone, raccogliendone poi i frutti.
Avocado
Cronaca
2
0
USA - Tennessie - Neshville - attentato di Natale
Novità sull'attentato di Natale a Nashville (Tennessee), probabilmente si tratta di un atto suicida. Sul luogo dell'esplosione sono stati ritrovati resti umani, tre poliziotti feriti.
Stati Uniti
Viaggi
5
0
Umbria, cuore verde d'Italia
L'Umbria è chiamata anche "cuore verde d'Italia" ed è conosciuta per le città medievali situate in cima alle colline, i folti boschi, e ovviamente la cucina.
Perugia
Viaggi
4
0
Tappe in Val d'Aveto
Trascorrere weekend fra montagne, laghi, cascate e bellissime foreste a due passi da casa, in Val d'Aveto. La vallata, situata nell'Appennino ligure, offre svaghi di ogni tipo.
Genova
Musica Televisione
3
0
XFactor 2020: il risultato della finalissima di un anno particolare
È andata in diretta ieri, giovedì 10 dicembre, la finale di XFactor 2020. Un vincitore, tanti ospiti, tanti colpi di scena, un disco d'oro, l'arrivederci di Cattelan.
The X-Factor   Talent Show
Casa
6
0
Come realizzare pompon colorati decorativi
Il metodo più vecchio per la creazione di pompon, quello che si tramanda di generazione in generazione e che si impara sempre dalla mamma.
Musica
0
0
Martina Attili, ex concorrente di "X Factor", risponde con un freestyle alle critiche degli utenti
Dopo essere stata attaccata da diverse persone sui social network per la sua posizione ritenuta poco visibile e poco interessante come cantante, Martina Attili risponde su TicToK con un toccante freestyle.
The X-Factor   Talent Show
Musica Televisione
2
0
X Factor 2020, quinto live caldo e inaspettato
E' andato in onda ieri, 26 novembre 2020, il quinto live di XFactor, per la seconda serata consecutiva una doppia eliminazione da superare per i ragazzi in gara.
The X-Factor   Talent Show
Bellezza
5
0
Deodorante fatto in casa
Esiste un modo per creare il proprio deodorante personalizzato e l’ho scoperto non potendo più utilizzare quelli commerciali, dannosi per la mia pelle ma anche per la vostra.
Mostra altri