Iscriviti
Antonella Cappetta
Calcio
5
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Lazio-Juventus
Domenica 8 Novembre alle ore 12:30 la Lazio, allenata da Simone Inzaghi, e la Juventus, allenata da Andrea Pirlo si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma.
Juventus   Lazio   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Benevento-Spezia
Sabato 7 novembre alle ore 18.00, allo Stadio Comunale Ciro Vigorito, si sfideranno il Benevento, allenato da Filippo Inzaghi, e lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano.
Serie A
Calcio
4
1
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Sabato 7 novembre alle ore 15.00, alla Sardegna Arena si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.
Sampdoria   Cagliari   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Udinese
Stasera alle ore 20:45, al Mapei Stadium - Città del Tricolore, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e l’Udinese, allenata da Luca Gotti.
Sassuolo   Udinese   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Torino
Stasera alle ore 20.45, al Mapei Stadium - Città del Tricolore, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e il Torino, allenato da Marco Gianpaolo.
Sassuolo   Torino   Serie A
Calcio
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Lazio
Sabato 17 ottobre alle ore 18.00, per la quarta giornata di campionato si sfideranno la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.
Lazio   Sampdoria   Serie A
Calcio
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Milan
Sabato 17 ottobre alle ore 18:00, per il primo derby a porte chiuse a causa del covid, si sfideranno l'Inter, allenata da Antonio Conte, e il Milan, allenato da Stefano Pioli.
Inter   Milan   Serie A
Calcio
2
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Napoli-Atalanta
Sabato 17 ottobre alle ore 15:00 si sfideranno per la prima gara della quarta giornata del campionato di Serie A Tim il Napoli, allenato da Gennaro Gattuso, e l’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini.
Atalanta   Napoli   Serie A
Televisione
5
0
Holidate: in arrivo la nuova commedia Netflix
E' in uscita il 28 ottobre la nuova commedia targata Netflix dal titolo "Holidate". Il film vede come protagonisti gli attori Emma Roberts e Luke Bracey.
Serie tv   Fiction   Netflix
Calcio
2
0
Serie A Tim: le probabili formazioni di Udinese-Roma
Sabato 3 ottobre alle ore 20.45, per la terza giornata della Serie A, allo stadio Friuli di Udine si affronteranno l'Udinese, allenata da Luca Gotti, e la Roma, allenata da Paulo Fonseca.
Roma   Udinese   Serie A
Mostra altri