Iscriviti
Tonino Iallorenzi
Salute
8
0
Coronavirus, Basilicata: il governatore Bardi chiude la regione
La regione lucana ha raggiunto un numero complessivo di 81 casi tra le due provincie di Matera e Potenza. Un numero non gravissimo, vista la pandemia in corso in altre regioni, ma preoccupante in previsione del picco previsto per le prossime settimane.
Salute
6
0
Roma: il coronavirus arriva in un comando della polizia a Spinaceto
Sono almeno tre i casi positivi accertati a Roma al coronavirus. Dopo Fiumicino e il caso di un prete francese risulta positivo al tampone anche un poliziotto di Spinaceto.
Roma
Viaggi
11
0
La Bretagna e la Normandia con i gioielli Saint-Malo e Honfleur
Il viaggio in 6 giorni prevede la tappa a Rennes con 3 pernotti, con le annesse visite a Saint-Malo. Nei tre giorni successivi trasferimento a Honfleur, cittadina di mare incantevole e visita a Mont Saint-Michel
Parigi   Francia
Viaggi
10
0
I castelli della Loira e quello di Fourges
Viaggio con partenza da Napoli e atterraggio a Parigi con 5 giorni di viaggio distribuiti prima sui castelli della Loira con tappa a Tours, poi siamo andati a Fourges per visitare la cittadina
Francia
4
3
Venezia, l’acqua alta e il Mose quasi pronto: ecco tutta la verità
Dopo 35 e quasi 5,5 miliardi di euro spesi il Mose non è ancora funzionate, mentre Venezia sotto gli occhi attoniti del mondo, sprofonda. I lavori sono fermi dal 2014.
Venezia
Calcio
8
0
Qualificazione £uro 2020: i convocati di Mancini e probabile formazione contro la Bosnia
Mancini è stato individuato dalla federazione per dimenticare il fallimento della mancata qualificazione ai mondiali. Nelle prossime due partite, il CT proverà a convincere che l'Italia è competitiva su scala assoluta.
Roberto Mancini
Auto
9
0
Dal 7 novembre sono obbligatori in auto i seggiolini anti abbandono
Dopo i tanti fatti di cronaca di questi anni, con le disgrazie accadute per l'abbandono di neonati dentro le macchine, il Ministero dei Trasporti ha varato un apposito provvedimento per prevenire altre sciagure.
Calcio
7
0
Champions League: Douglas Costa regala ai bianconeri la qualificazione agli ottavi
Douglas Costa ha avuto nella Juve un percorso interrotto da diversi infortuni ma, tutte le volte che ha potuto esprimersi, ha dimostrato il suo valore da top player, così come è accaduto a Mosca in Champions League.
Juventus   Champions League
Calcio
6
0
Champions League: Inter avanti 0-2 a Dortmund si fa rimontare dal Borussia
Nel primo tempo l'Inter di Conte, pur non dominando il gioco, aveva dato l'impressione di poter battere il Borussia Dortmund, grazie anche ad un ottimo Lautaro Martinez, mentre nel secondo tempo la squadra è naufragata, facendosi rimontare e perdendo in malo modo.
Inter   Borussia Dortmund   Champions League
Cinema
7
0
I film più attesi nei cinema italiani a novembre
Inizia l'autunno e fioccano i titoli in arrivo nei cinema italiani. Sono tanti i film attesi nel mese di novembre; qui ne troverete quattro tra i più attesi sia stranieri che italiani.
Mostra altri