Iscriviti
Annalisa Nardacci
Benessere
11
0
Centrifugati, estratti & Co: tutto il buono che c'è
Nonostante la frutta e la verdura abbiano degli importanti effetti sulla nostra salute, risultano essere molto invitanti anche nella versione da bere. Ogni tipologia ha diversi valori nutrizionali. Vediamoli insieme nel dettaglio.
Salute
7
0
Autostima: come avere più fiducia in se stessi
Capita molto spesso che da giovani la fiducia in se stessi possa essere ostacolata dal giudizio degli altri, ma anche quando si cresce tali problemi possono ripresentarsi. Il segreto? Fare leva su alcuni punti.
Salute
6
0
Steatosi epatica, tutto ciò che bisogna sapere
Una delle cause fondamentali della Steatosi epatica risulta essere un'alimentazione troppo ricca. Infatti, l'unico modo per risolvere tale situazione è correggere lo stile di vita.
Salute
6
0
S.O.S crampi, cosa fare e come prevenirli
Arrivano all'improvviso, bloccano il movimento e fanno veramente male. Nonostante ciò, possono essere controllati ed è possibile prevenirli grazie allo stretching e all'idratazione.
Salute
7
0
Come curare e prevenire l'onicomicosi
Molto spesso le unghie dei vostri piedi si ingialliscono o si sfaldano? La causa di tutto ciò sono dei funghi che le aggrediscono. I rimedi sono terapie mirate e igiene.
Mani e unghie
Salute
9
0
Dermatite o forfora? Principali cause e come distinguerle
Prurito, desquamazione e arrossamento risultano essere i sintomi principali di una problematica collegata a moltissime cause e tra le principali possiamo citare lo stress acuto.
Forfora   Capelli   Corpo e pelle
Benessere Salute
11
1
Il polline: tutto ciò che bisogna sapere su questo "superalimento"
Il polline risulta essere uno dei principali prodotti adatti per affrontare l'affaticamento muscolare ed è ricco di sostanze benefiche. Inoltre, riesce anche ad equilibrare tutte le funzioni del nostro organismo.
Salute
4
0
Intelligenza Emotiva: cos'è e come migliorarla
Per riuscire ad avere successo nella vita dal punto di vista lavorativo e professionale non basta avere un elevato Quoziente Intellettivo, ma è opportuno avere quella attitudine denominata Intelligenza Emotiva.
Salute
3
0
L'importanza del gioco per la crescita del bambino
Il gioco insegna al bambino ad essere tenace e ad avere fiducia nelle proprie capacità. È un processo attraverso il quale il bambino inizia a scoprire la realtà interiore ed esteriore.
Salute
3
0
La Sindrome di Asperger: come riconoscerla?
La sindrome di Asperger fa parte delle sindromi dello spettro autistico di cui è affetta anche Greta Thumberg e si può manifestare in varie forme e molto spesso anche con interessi "speciali"
Mostra altri