Iscriviti
Samanta Scherini
Televisione
4
0
Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia accusata dell’omicidio di Ursula
Anticipazioni spagnole di Una Vita: Marcia viene accusata dell’omicidio di ursula, mentre il colpevole è Israel. L’uomo ha agito su commissione di Genoveva.
Soap opera
Televisione
5
0
Due nuove soap pomeridiane su Canale 5; “Mr. Wrong” e “Love is in the air”
Due storiche soap opera chiudono i battenti. "Daydreamer - Le ali del sogno" e "Il Segreto" sono giunte al termine. Al loro posto il palinsesto Mediaset trasmetterà due nuove soap turche: "Mr right"e "Love is in the air".
Mediaset   Canale 5
Televisione
5
0
DayDreamer: Sanem minacciata da Fabbri, Ceyda cerca di sedurre Can
Sanem è ancora preda delle minacce di Fabbri. L'uomo la tiene sotto scacco minacciando di raccontare la verità a Can sul loro patto. La giovane si mostra combattuta ed agisce decidendo di dare all'uomo la formula del nuovo profumo.
Televisione
5
0
Una Vita, anticipazioni 28 ottobre: rivelazioni forti su Marcia
Nella puntata di "Una Vita" in onda mercoledì 28 ottobre, stanca delle vessazioni di Ursula, Marcia si confida con Felipe che prende le sue difese e minaccia la perfida Dicenta di denunciarla per schiavismo.
Soap opera   Una vita
Televisione
8
0
Daydreamer, anticipazioni dal 7 al 12 settembre: Sanem e Emre complotto alle spalle di Can
Sanem è gelosa di Can poiché una nuova ragazza si avvicina al bel giovane. Sanem scopre che Emre ha nascosto una telecamera nella compagnia e decide di rivelarlo al suo fidanzato.
Lavoro
3
0
Infermieri, concorso pubblico: stipendio annuo di 20.344,07 €
L'IPAB Chiampo di Vicenza ha emanato un bando di concorso pubblico per assumere sei infermieri a tempo indeterminato. Il termine per candidarsi scade il 15 settembre.
Televisione
7
0
Una Vita: Lucia massacrata da Eduardo finisce in ospedale
Lucia è prigioniera di un matrimonio senza amore e costellato di violenze. Quando Telmo ritorna, l'Alvarado capisce di amarlo ancora e i due si incontrano di nascosto.
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Cronaca Salute
3
0
Coronavirus: Sondalo inizia la sperimentazione con il Tocilizumab
Covid-19: colpita la nostra penisola, i dati più significativi sono in Lombardia. Sondalo ha avviato la sperimentazione contro il Coronavirus con il Tocilizumab.
Sondrio
Cronaca
3
0
Coronavirus: designer inventa il covid table, barriera in plexiglass per i tavoli del ristorante
Coronavirus: un designer ha ideato il covid table, ovvero una barriera in plexiglass per consentire a più persone di mangiare allo stesso tavolo all'interno di un ristorante.
Bari
Salute
5
0
Coronavirus, bloccati i concorsi pubblici a Roma
Al fine di limitare i casi di contagio da Coronavirus, Virginia Raggi ha annunciato che il Comune di Roma ha deciso di attuare, da oggi 24 febbraio, una misura preventiva con l'obiettivo di tutelare i cittadini.
Roma
Mostra altri