Iscriviti
Giovanni Belligerante
Calcio
0
0
Stadio della Roma, in quale fase dell'iter di realizzazione siamo
Dalla recente intervista del sindaco di Roma si comprende dove si è giunti, cosa si è già fatto e quali sono i prossimi step per arrivare alla tanto attesa posa della prima pietra.
Roma
Televisione
0
0
"Belve", Simona Ventura svela la verità sul presunto flirt con Galliani
La conduttrice si racconta a 360° da Francesca Fagnani, nel corso della trasmissione Belve: dal tema delle droghe, alle presunte relazioni, sino all'attuale compagno.
Simona Ventura
Televisione
0
0
L'Isola dei Famosi, scontro tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli
I due concorrenti sono subito stati protagonisti di un dissidio, poi si sono placati e in puntata hanno dichiarato di aver fatto pace. Ecco chi sono i due naufraghi e i motivi dietro al loro litigio.
L'Isola dei Famosi   Napoli
Musica
0
0
"Discoteche abbandonate", il nuovo singolo di Max Pezzali
Il brano è un omaggio ai vecchi templi della musica, che furono simbolo di intere generazioni e che ora sono chiuse e cadenti. Nel video ci sono frasi di molti protagonisti della musica per celebrarle.
Max Pezzali
Televisione
1
0
L'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sugli opinionisti: "Scelta noiosa"
Intervistata sull'edizione di quest'anno del reality, la Tavassi critica gli opinionisti, mentre è più tenera nei confronti dell'attuale conduttrice. Tornerebbe a L'Isola, ma non nel ruolo di concorrente.
L'Isola dei Famosi
Televisione
1
0
Verissimo, Giuseppe Giofrè rivela: "È stato complicato ballare nella mia terra"
Il noto ballerino è stato ospite a Verissimo e fra le altre cose ha parlato dei suoi esordi e di come sia stato difficile farsi accettare per quello che faceva.
Verissimo   Talk Show
Calcio
1
0
Roberto Baggio, il campione fuori dalla luce dei riflettori
Intervistato in esclusiva da Vanity Fair il numero dieci si racconta: dall'errore di Pasadena che è il suo più grande rimpianto, al buddismo, sino alla ricetta per diventare campioni.
Calcio
1
0
Serie A, Udinese-Roma sospesa: cosa è accaduto
La partita, valevole per la 32esima giornata di Serie A, si è interrotta al minuto 72 per un importante malore occorso al calciatore ivoriano della Roma Ndicka. Ecco come sta il difensore.
Roma   Udinese   Serie A
Televisione
1
0
L'offerta promessa da Discovery ad Amadeus, cifra da capogiro
Fiorello conferma la notizia, che rimbalza da giorni, secondo la quale il conduttore sta per chiudere con la Rai. Ecco quanti milioni di euro sono stati garantiti per il suo passaggio a Nove.
Gossip
1
0
Valeria Marini dichiara: "Credo ancora nel principe azzurro"
In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la showgirl racconta molto di sè, prevalentemente dell'ambito sentimentale. Ecco le sue storie e i suoi attuali desideri.
Valeria Marini
Mostra altri