Iscriviti
Marco Barsanti
Arte
3
0
Il 16 febbraio apre il Museo del Carnevale a Viareggio
Dopo anni di tentennamenti è stata annunciata finalmente la data di apertura del Museo del Carnevale a Viareggio, per celebrare la famosissima manifestazione con tanti suoi ricordi e memorabilia.
Musei e mostre
Hi-tech
1
1
LG presenta i QNED, la nuova frontiera dell'altissima definizione
Prospettive davvero ghiotta per gli amanti delle televisioni ad altissima definizione, perché LG al CES 2021 ha presentato una nuova generazione di schermi basati su una tecnologia chiamata QNED e sullo sviluppo di nuove piattaforme.
LG
Hi-tech
3
0
Ha davvero senso la fuga di massa da WhatsApp oppure è solo panico?
Con l'annuncio delle nuove regole per la privacy WhatsApp si è trovata di fronte ad una vera e propria fuga di massa di utenti verso altri canali. I motivi sono molti e non tutti pura fantasia. Resta il fatto che Telegram & Co ringraziano per l'occasione.
WhatsApp
Hi-tech
4
0
Fuga in massa da WhatsApp: ecco verso quali alternative
Il recente annuncio delle regole per la privacy per l'app di instant messaging WhatsApp, una delle più utilizzate al mondo, non è piaciuta a molti, che hanno iniziato a cercare alternative meno invadenti. Vediamo quali sono le migliori.
WhatsApp
Hi-tech Software e App
2
0
Arriva la pubblicità su Telegram: cambierà qualcosa?
Per chi utilizza la piattaforma di instant messaging Telegram ci sono alcune novità in entrata, in base ad un post di Pavel Durov, il suo fondatore, che sembra voler aprire alla pubblicità, anche se per l'utente medio, a quanto pare, non cambierà nulla.
Cronaca
2
0
Macabra scoperta a Viareggio, un teschio sulla spiaggia
Macabra scoperta ieri a Viareggio. Un uomo che stava facendo due passi sulla spiaggia ha trovato in mezzo ai detriti un teschio umano. Sono subito pervenute sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso.
Gossip Musica
5
0
La social media manager degli Incantation vittima di cyberbullismo
La trentenne di origini asiatiche che gestisce i social media degli Incantation è stata aggredita con post ridicoli e offensivi per la sua etnia, l'aspetto fisico e l'età apparente da alcuni personaggi sul web.
Cinema
6
0
"Dune", uscito l'attesissimo trailer del remake del film di David Lynch
Finalmente, dopo le poche foto dal set, i fan possono cominciare a farsi un'idea di quello che sarà il nuovo film "Dune", un remake attesissimo dopo quello leggendario con la regia di David Lynch e la deludente miniserie dei primi anni 2000.
David Lynch   Trailer
Hi-tech Software e App
9
0
Presto su molti smartphone WhatsApp non funzionerà più
Adesso è ufficiale. WhatsApp non funzionerà più sui telefoni di vecchia generazione: è stata infatti annunciata la lista dei modelli che non potranno più accedere alla piattaforma.
Google   Android   WhatsApp
Arte
6
0
È morto l'artista Christo, pioniere della land art
Lo scorso 31 maggio si è spento nella sua casa di New York uno dei più famosi artisti contemporanei, Christo, pioniere della Land Art. Aveva 84 anni, ne ha dato notizia il suo account ufficiale di Facebook.
Mostra altri