Iscriviti
Liliana Morreale
Cronaca
3
0
Perugia, scopre che i figli non sono i suoi dopo 20 anni: la moglie dovrà risarcirlo
A Perugia dopo 20 anni un uomo ha scoperto che i figli non sono suoi nonostante dopo la separazione, avvenuta nel 2000, abbia provveduto al mantenimento. Per questo motivo l'ex moglie dovrà risarcirlo con 150 mila euro.
Perugia
Musica
6
0
"Una voglia assurda", J-Ax chiarisce la frase riferita a Barbara D'Urso: "Non volevo essere polemico"
J-Ax ha rilasciato una lunga intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni" dove ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e, soprattutto, ha chiarito una sua frase contenuta nel testo del brano "Una voglia assurda", in cui cita anche Barbara D'Urso.
J-ax   Barbara d'Urso
Politica
3
0
Governo: probabile proroga restrizioni fino al 3 maggio. Boccia a Confindustria: "Prima la salute"
L'attuale D.P.C.M è in vigore fino al 13 aprile. Dopo quella data bisogna vedere se si può riaprire e in che modo. Il Premier, insieme ai sindacati e Confindustria, è al lavoro per questo ma il lockdown sembra che sarà prorogato fino al 3 maggio
Gossip Televisione
9
0
Massimo Giletti, dopo la morte del padre rompe il silenzio con un messaggio
Massimo Giletti pochi giorni fa ha perso il padre Emilio, domenica ritorna in tv con il suo Non è l'Arena e con l'occasione ha pubblicato un video in cui ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino. Ecco cosa ha dichiarato.
Massimo Giletti
Gossip
7
0
U&D, Martina Luchena parla del dramma della mamma: "Lei è una combattente"
Martina Luchena, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato sui social il suo dramma. La ragazza infatti ha svelato che la madre ha avuto una brutta malattia ma adesso sembra vedere la luce in fondo al tunnel.
Uomini e Donne   Talk Show
Gossip Televisione
8
1
Federica Panicucci e il compagno attaccati sui social: la risposta di Bacini
Federica Panicucci ed il compagno Marco Bacini sono stati ospiti di "Verissimo", nel salotto di Silvia Toffanin; annunciando il desiderio di volersi sposare. Tuttavia sui social in molti hanno pesantemente attaccato la coppia e Bacini ha risposto.
Federica Panicucci   Verissimo   Talk Show
Televisione
8
0
Domenica In, Elisabetta Canalis ricorda il padre: "Ci ha unito la sua morte"
Ospite del salotto di Mara Venier oggi tra gli altri c'era anche Elisabetta Canalis. In una lunga intervista la showgirl ha parlato della sua carriera e della sua vita privata e poi, ricordando il padre scomparso, si è commossa.
Elisabetta Canalis   Mara Venier   Rai    
Politica
6
0
Liliana Segre ancora più sola dopo la morte di Piero Terracina
Oggi, 8 dicembre, si è spento all'età 91 anni Piero Terracina, un degli ultimi sopravvissuti all'Olocausto. Tra i tanti messaggi di cordoglio la senatrice a vita Liliana Segre ha voluto ricordare l'amico scomparso.
Televisione
10
0
Sanremo 2020, Omar Pedrini svela il nome di uno dei Big: l'indiscrezione
Sanremo 2020 si avvicina. In questi giorni circolano moltissimi nomi su chi affiancherà Amadeus alla conduzione e su chi, invece, sarà in gara come giovane e come Big. Adesso, con una dichiarazione di Omar Pedrini, è stato svelato il primo nome. Ecco chi è.
Rai   Mediaset   Le Iene Show      
Gossip Televisione
13
0
Maria De Filippi: "Rifarei Sanremo" e da un consiglio ad Amadeus
Intervistata dal FQ, Maria De Filippi ripercorre la sua carriera e parla della sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2017 con Carlo Conti. Sul Festival la conduttrice da un consiglio ad Amadeus.
Maria De Filippi   Sanremo   Festival di Sanremo  
Mostra altri