Iscriviti
Giada Annoni
Cronaca
1
0
Riccardo Coman ci ha lasciato: il tiktoker ha perso la sua battaglia contro il cancro
Riccardo Coman era un ragazzo di 17 che combatteva da 3 anni con un tumore e raccontava la sua esperienza con ironia e forza sui social soprattutto su Tik Tok dove era una vera star.
Tumore
Cronaca
1
0
Omicidio di Bolzano: Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori
Dopo settimane di ricerca e di interrogatori Benno Neumair ha confessato di aver ucciso i genitori, Laura Perselli (68 anni) e Peter Neumair (63). Ora si trova in carcere a Bolzano.
Bolzano
Cronaca
0
0
San Gennaro: il sangue non si è sciolto, presagio di sventura.
Oggi, 16 Dicembre, come da tradizione si è tenuta la messa che presenta il miracolo di San Gennaro con lo scioglimento del sangue ma quest'anno non è avvenuto. Secondo la tradizione è segno di sventura.
0
0
New York: sparatoria Cattedrale di Manhattan, un morto.
La polizia di New York ha fermato l'uomo che ha iniziato una sparatoria sul sagrato della Cattedrale di Saint John the Divine poco dopo la fine del concerto natalizio.
Stati Uniti   New York
Esteri
2
0
Nigeria: ragazzi scomparsi dopo attacco a scuola. Alcuni ritrovati.
Venerdì sera un gruppo armato di uomini ha attacco con armi da fuoco una scuola con 800 studenti di cui più di 400 si è perso le tracce. Si valuta la pista terroristica.
Nigeria
Politica
4
0
Coronavirus: il bollettino del 13 Dicembre e le restrizioni
Il numero giornaliero dei positivi cala in maniera continua ma calano anche i tamponi, facendo salire di nuovo il tasso di positività a 11,7% ( Sabato era il 10,1% )
Gossip
4
0
Elisabetta Franchi: i suoi dolori. Toffanin scoppia a piangere
A Verissimo Elisabetta Franchi ha fatto una lunga intervista : " è morto in poco tempo..." parlando dei suoi grandi amori, della sua passione e dei suoi amori.
Silvia Toffanin   Verissimo   Talk Show
Televisione
3
0
Le Iene, Matilde Brandi: sorriso sfigurato e lacrime amare
Matilde Brandi è stata l'ennesima vittima delle Iene che le hanno causato un vero e proprio shock facendole diventare i denti neri ed organizzandole un provino con Tom Cruise!
Le Iene Show   TV d'intrattenimento
Gossip
2
0
Il Natale per le stelle della televisione italiana
Il Natale si sta avvicinando e come per tutti quest'anno sarà una festa diversa, tra regole anti contagio e distanziamento sociale. Ma le stelle della televisione italiana hanno programmi e obiettivi.
Gossip Televisione
3
0
GF Vip, Malgioglio parla di Jessica Alves, ex Ken umano
Durante una serata nella casa del "Grande Fratello Vip" il nuovo concorrente ha avuto modo di parlare di Rodrigo Alves, ora Jessica, facendo emergere tutte le sue perplessità comuni a molte persone che non condividono le scelte di vita della donna.
Grande Fratello   Cristiano Malgioglio
Mostra altri