Iscriviti
Lorenzo Renzulli
Arte Cinema
2
0
Wim Wenders racconta l'arte di Anselm Kiefer in un documentario
La nuova pellicola di Wim Wenders parla di Anselm Kiefer, concentrando l'attenzione sull'artista e sulla sua originale produzione, quasi sospesa tra pittura e scultura, tra materia e raffinata filosofia.
Arte
2
0
Una Boccata d’Arte contemporanea nei borghi italiani
L’iniziativa “Una Boccata d’Arte”, è una sorta di mostra itinerante di arte contemporanea, promossa da Fondazione Elpis in collaborazione con Galleria Continua e con la partecipazione del team Threes.
Arte
2
0
Stare a guardare, nuove forme all’inclusività
Da venerdì 24 marzo si potranno ammirare a Biella le installazioni di “Stare a guardare” portatrici di un importante messaggio di inclusività, fatto di storie che s’intrecciano e prendendo forma coinvolgendo vari soggetti differenti.
Arte
3
0
Recycling Beauty, come reimpiegare l'arte antica
La bella mostra Recycling Beauty, che la Fondazione Prada di Milano dedica al suo percorso di indagini sul tema del classico, offre interessanti spunti e nuovi punti di vista per far dialogare diverse epoche.
Arte
6
0
Arte Contemporanea, Miami con la sua Art Week ne diventa capitale
Miami con la sua Art Week da poco conclusasi, diventa per molti indiscussa capitale dell'arte contemporanea, per volume del mercato e qualità degli espositori e degli eventi proposti.
Stati Uniti   Miami
Arte Televisione
3
0
Arte in Tv, la proposta di Sky per il ponte dell'immacolata
Molti durante le feste riscoprono il piacere di starsene spaparanzati sul divano a vedere la Tv e l’offerta televisiva di questo periodo non va sottovalutata, interessante ad esempio è il palinsesto di Sky Arte per il ponte dell'immacolata.
Sky Italia
Arte
4
0
"Sogno e Viaggio", concorso per giovani artisti
Sogno e Viaggio. Giovani artisti in mostra, un'interessante opportunità per i giovani artisti desiderosi di farsi conoscere che potranno vincere la possibilità di realizzare una loro mostra personale.
Cinema
5
0
David Lynch compie 75 anni, auguri al più visionario dei geni
David Lynch compie 75 anni, non si è mai fermato e il suo talento ha sconfinato dal cinema: ha realizzato dischi, mostre e video sperimentali, continua a sognare e a guardare al mondo con curiosità.
David Lynch
Arte
9
0
Itinerari d’arte sacra tra bellezza e fede per scoprire una Firenze insolita
Abbiamo bisogno di bellezza, di stimoli, di uscire di casa e le visite guidate che inizieranno a Firenze sabato 6 febbraio, permetteranno di farlo in sicurezza.
Firenze   Città d'arte
Musica Televisione
4
1
David Bowie, a cinque anni dalla morte, Sky Arte omaggia il Duca Bianco
A cinque anni dalla morte di David Bowie, il canale tematico Sky Arte lo omaggia con due interessanti documentari che raccolgono e propongono anche molto materiale inedito e rare interviste.
David Bowie   Sky Italia
Mostra altri