Iscriviti
Carlo Crescenzi
Esteri
1
0
Iniziano le vaccinazioni in Thailandia. Via libera nel Paese ai turisti già vaccinati
Il governo thailandese sta lavorando ad un programma per diminuire le restrizioni sui turisti vaccinati contro il COVID-19, mentre si cerca di rilanciare il turismo in sofferenza. Iniziano intanto le vaccinazioni di massa per la popolazione.
Thailandia
Esteri
2
0
Taiwan - Uomo multato di 3500 $ per aver violato le regole della quarantena per soli 8 secondi
Taiwan - L'uomo che ha infranto le regole imposte dal governo locale per la quarantena, anche solo per 8 secondi, si è trovato con una multa molto salata, equivalente a 3500 $ americani.
Auto Hi-tech
7
0
In arrivo i taxi volanti a Barcellona, in Spagna
Molto presto, tutti i turisti che avranno modo di visitare la bella Barcellona potrebbero avere nuovi modi per osservare la metropoli. Saranno disponibili i taxi aerei volanti.
Spagna
Politica
6
2
INPS - Tridico si difende e dice: "Non l'ho deciso io l’aumento del mio stipendio"
Oggi è arrivata la smentita da parte del presidente dell'INPS Tridico che, sul giornale "La Repubblica", annuncia che l'aumento del suo stipendio non è voluto da lui ma è stato deciso dal governo precedente e non sarà retroattivo.
Inps
Politica
6
0
Il presidente Conte: "Quota 100 non sarà prorogata, era un progetto triennale"
Al festival dell'economia di Trento, il premier Conte, afferma che il piano pensionistico denominato quota 100 non sarà ulteriormente prorogato. Era un piano triennale legato all'emergenza sociale del momento.
Politica
3
0
Referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari e senatori italiani, si vota
Oggi sono chiamati alle urne oltre 46.000.000 di italiani per l'election day. Si voterà per il referendum sulla riduzione del numero di parlamentari e senatori, oltre che le elezioni suppletive e le comunali.
Salute
7
0
Aumenta l'età media dei contagiati da Covid-19. L'ultimo bollettino in Italia
Continua la crescita del numero dei contagiati da virus Covid-19 in Italia per la settima settimana consecutiva. Cresce inoltre pericolosamente l'età media dei contagiati, che sale da 35 a 41 anni.
Politica
7
0
Premier Conte: non ci sarà più un lockdown generalizzato ma soltanto misure mirate
Durante l'intervista del "Fatto Quotidiano" al Premier Giuseppe Conte, lo stesso afferma che non ci sarà più un lockdown generalizzato in Italia ma soltanto misure mirate a puntino. Plauso di Luigi Di Maio al premier nella serata.
Scuola e Istruzione
9
0
Regole per l'inizio dell'anno scolastico 2020/2021 e mancanza di docenti di ruolo
Il nuovo anno scolastico è alle porte. Mancano circa due settimane all'inizio delle lezioni nelle aule scolastiche. La situazione docenti di ruolo però, allo stato attuale, è molto seria.
Salute
9
0
Ultimo aggiornamento Covid-19. 25.000.000 di contagi nel mondo. 300 positivi in Sardegna
Continuano i contagi da Coronavirus in tutto il mondo. Siamo a quota 25.000.000. In Europa, troviamo 785 positivi in un giorno soltanto in Germania mentre in sud America, 120.000 decessi in totale dall'inizio della pandemia soltanto in Brasile.
Mostra altri