Iscriviti
Maur Cozzi
Gossip Televisione
8
0
Le Iene, provano a tagliare i capelli al cantante biondo dei “Cugini di Campagna”, lui nasconde il rasoio
Nel tentativo di rilanciare la sua nuova vita artistica da solista, il cantante è stato vittima di uno scherzo delle iene. L’indecente proposta: la carriera o i capelli?
Le Iene Show   TV d'intrattenimento
Gossip Libri
14
0
Cacio&Pepe, Alessandro Borghese si mette a nudo nel suo nuovo libro
Lo chef decide di mettere nero su bianco il suo percorso di vita, senza tralasciare anche i più curiosi aneddoti sui genitori e sul suo matrimonio.
Gossip
9
0
Roman Reigns malato di leucemia, chi sarà il prossimo WWE Universal Champion?
Il lottatore americano di origini samoane ha comunicato il suo momentaneo ritiro dalle scene per combattere la battaglia più difficile di tutte, sconfiggere la leucemia.
Games Hi-tech
10
0
Nostalgia Arcade: ecco i videogames che hanno fatto la storia
Oltre ai soliti Street Fighters o Space Invaders, esistono numerosi titoli da sala giochi che hanno segnato il tempo per la loro innovazione e per i ricordi che risvegliano in tutti noi.
Hi-tech Smartphone e tablet
8
0
Batterie dell'iPhone a prezzo stracciato? Vi spieghiamo come aderire
In seguito agli esiti di una inchiesta di un quotidiano britannico e sotto la lente di ingrandimento delle autorità per l'obsolescenza programmata dei dispositivi, Apple sostituirà a prezzo calmierato le batterie degli iPhone più vecchi.
Apple   Apple iPhone
Calcio
10
0
Juventus: ultras e criminalità, intrigo senza fine
Il mercato dei biglietti rivenduti a prezzo esorbitante in nero fa divampare la polemica su un mondo, quello di alcune curve calcistiche italiane, ancora troppo oscuro.
Juventus
Politica
10
0
Salvini a Di Maio sulla manovra: «Non ci sto a passare per scemo»
Botta e risposta tra i due leader in vista della ennesima revisione al decreto relativo alla manovra finaziaria, anche se entrambi sono concordi sul voler proseguire nell’esperienza del governo giallo verde.
Cronaca Gossip
10
1
Vicenza, disturbano i vicini con i loro tacchi: condannate a pagare 500€
Multa salata, da 500 euro, che il tribunale di Vicenza ha inflitto ad un nucleo famigliare reo di camminare all’interno della propria abitazione con zoccoli e scarpe con il tacco, in seguito a denuncia dei vicini infastiditi dal rumore.
Vicenza
Politica
5
0
Il mercato cinese in Italia: un bar su quattro è cinese ma non è chiaro come si finanziano
Un inchiesta giornalistica, anche grazie a testimonianze dei diretti interessati, svela la provenienza dei fondi cinesi utilizzati per monopolizzare il mercato delle attività di vicinato.
Politica
12
0
Di Maio: “Per essere diversi da quelli di prima, non devi fare altro che mantenere la parola"
Intervista fiume sulla manovra economico finanziaria, che entrerà in discussione tra qualche giorno in Aula e sulla quale tutto il Governo si gioca molto della sua credibilità
Mostra altri