Iscriviti
Gabriele Licata
Salute
3
0
Nobel per la Chimica a due donne: scoperto uno strumento per "riscrivere" il DNA
La scoperta rivoluzionaria delle due dottoresse potrebbe permettere di curare malattie da cui fino ad ora era impossibile guarire, intervenendo sul codice genetico con la possibilità di riscriverlo.
Televisione
4
0
GF Vip: anche all'Isola dei Famosi alcuni concorrenti avrebbero meritato la squalifica. Parola di Luca Vismara
Ha fatto molto scalpore la notizia di Fausto Leali, squalificato dalla casa del Grande Fratello per aver utilizzato parole razziste. Il riverbero della notizia ha portato l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Luca Vismara a ricordare la sua edizione.
Mediaset   Grande Fratello   L'Isola dei Famosi    
Televisione
5
0
GF Vip, Adua del Vesco e Massimiliano Morra shock: il giallo della setta satanica
Nella notte dopo la puntata del lunedì sera del Grande Fratello i due attori ed ex compagni di vita hanno ricordato il periodo in cui entrambi lavoravano per le fiction della Ares, rivelando dettagli inquietanti.
Alfonso Signorini   Mediaset   Grande Fratello    
Ambiente
7
1
Siberia in fiamme, i cambiamenti climatici colpiscono la Russia
La Siberia è conosciuta come una località molto fredda. Ma questa estate gran parte del territorio è in fiamme, una situazione che secondo gli scienziati russi è causata dal cambiamento climatico, che probabilmente ne accelera il processo.
Russia   Clima
Internet e Social Software e App
4
0
Netflix si prepara a chiudere migliaia di account: ecco chi è più a rischio
Centinaia di migliaia di profili verranno rimossi dal famoso sito di streaming online: moltissimi quindi gli utenti che potrebbero vedere le proprie credenziali per accedere al servizio non più valide.
Salute
5
0
Il Coronavirus potrebbe indebolirsi con l'aumento delle temperature
Il virus che sta terrorizzando gran parte della popolazione globale sta continuando ad essere studiato e tipizzato, per conoscerne al meglio le caratteristiche e l'evoluzione. Qualcosa fa sperare che l'arrivo della bella stagione possa smorzarne gli effetti.
Musica
11
0
Justin Bieber confessa di non essere in piena salute
TMZ ha anticipato che, nel suo documentario in uscita a breve, il cantante canadese Justin Bieber confessa che gli è stata diagnosticata una malattia trasmessa dalle zecche.
Justin Bieber
Smartphone e tablet
8
0
Apple, svelati i costi di produzione dell'ultimo modello di iPhone
Gli iPhone hanno spesso suscitato polemiche per essere molto costosi o inaccessibili. Una recente analisi di TechInsights suddivide il prezzo per ciascun componente dell'iPhone 11 Pro Max.
Apple   Apple iPhone
Esteri
6
0
USA e Turchia: firmato un cessate il fuoco temporaneo
Il presidente turco Erdogan ha accettato un "cessate il fuoco" temporaneo con il vicepresidente americano, al fine di far allontanare i curdi dal confine tra Siria e Turchia.
Siria   Turchia   Donald Trump
Arte
8
0
Notre Dame: una scansione digitale potrebbe aiutare il restauro
Dettagliate scansioni laser in 3D della Cattedrale di Notre Dame catturate da uno storico potrebbero essere utilizzate per salvare l'edificio a seguito del devastante incendio che ha sconvolto il mondo.
Mostra altri