Iscriviti
Armando Areniello
Musica
4
0
Vasco Rossi, salta una data del suo prossimo tour estivo
Continuano a susseguirsi i rumors sul prossimo tour estivo di Vasco Rossi, che sarà in giro per gli stadi di tutta Italia; sembra però sfumare una data che era data per scontata.
Vasco Rossi   Napoli   Salerno
Calcio
6
0
Inter, da Firenze arriva un sorprendente attacco
Si accendono gli animi a Firenze nei confronti dell'Inter, che ieri si è imposta 2-1 sulla Fiorentina nell'anticipo della sesta giornata di campionato.
Fiorentina   Inter
Calcio
4
0
Milan su Rabiot: arriva la sorprendente richiesta del francese
Il Milan si sta guardando intorno per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico, Gennaro Gattuso, in vista della prossima sessione di calciomercato e uno dei nomi caldi è quello di Adrien Rabiot.
Milan   Adrien Rabiot
Calcio
4
0
Inter, contro la Sampdoria arriva la notizia che i tifosi attendevano
Uno degli anticipi della quinta giornata sarà quello che vedrà di fronte Sampdoria ed Inter, allo stadio Marassi di Genova, sabato alle ore 20:30. Nerazzurri che hanno bisogno dei tre punti per rialzarsi dopo gli alti e bassi di queste prime giornate.
Inter   Sampdoria
Calcio
5
0
Inter, Lautaro Martinez sorprende tutti: la data del rientro
L'attaccante argentino si è infortunato alla vigilia del match contro il Bologna, prima della sosta, e ha saltato anche le due gare con la propria Nazionale e il match di sabato contro il Parma.
Inter
Calcio
6
0
Inter, ci siamo per il rinnovo di Icardi: offerta sorprendente
Il centravanti argentino è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l'Inter dopo l'offerta fatta dalla società nerazzurra negli ultimi giorni
Mauro Icardi   Inter
Musica
8
0
Nuova collaborazione tra Vasco Rossi e Irene Grandi: singolo in arrivo
Dopo tanti anni è in procinto di tornare la coppia Vasco Rossi-Irene Grandi. I due hanno già collaborato in passato per alcuni singoli della cantante fiorentina.
Irene Grandi   Vasco Rossi
Calcio
4
1
Inter, Modric può arrivare a gennaio: c'è l'indizio decisivo
Uno dei tormentoni dell'ultima sessione estiva di calciomercato è stato sicuramente quello riguardante il possibile passaggio all'Inter del centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric. Una trattativa che potrebbe tornare in auge a gennaio.
Inter
Calcio
4
0
Torino, Cairo insiste: pronto il grande colpo a gennaio
Il patron dei granata è pronto a regalare un nuovo rinforzo a Walter Mazzarri nella prossima sessione di calciomercato per continuare a rincorrere un piazzamento europeo.
Torino
Musica
6
0
Vasco Rossi annuncia l'uscita del nuovo singolo e le tappe del suo tour 2019
La notizia era ormai nell'aria da tempo, ma adesso c'è la conferma: Vasco Rossi tornerà in tour la prossima estate e un nuovo singolo farà da apripista.
Vasco Rossi
Mostra altri