Iscriviti
Lorenzo Santini
Software e App
8
0
Ti Frutta, l'app che ti rimborsa in denaro quando fai la spesa
Questa è un'innovativa applicazione che ti paga in base ai tuoi acquisti al supermercato; comprando determinati prodotti si può accumulare denaro sul proprio "conto Ti Frutta" e richiedere il pagamento tramite PayPal o bonifico bancario.
Cronaca
6
0
Ciampino, bombe della Seconda Guerra Mondiale costringono alla chiusura dell'aeroporto per 3 ore
Lo scalo romano di Ciampino è rimasto chiuso per diverse ore a causa del ritrovamento di alcune bombe risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, costringendo a terra centinaia di passeggeri.
Roma
Cronaca
7
1
Rimini, sgominata banda della Slovacchia che trafficava illegalmente cani in Italia
La polizia di Rimini, con l'appoggio di altri agenti dispiegati su tutto il territorio, ha intercettato, fermato ed arrestato, una banda di origini slovacche che trafficava migliaia di cani nel nostro paese.
Rimini   Slovacchia
Cronaca
6
0
Carmagnola, bambino di 8 anni trovato in giro per strada da solo: "Mia mamma non mi voleva"
Un bambino di 8 anni di nazionalità bosniaca è stato trovato dalla polizia mentre girovagava solo ed infreddolito nelle strade della città perché la mamma non si poteva più occupare di lui.
Cronaca Games
12
0
30 Gennaio 2019, XBox Live crash in tutto il mondo, ecco il problema ed una possibile soluzione
Nel tardo pomeriggio del 30 Gennaio 2019, i server di Microsoft che gestiscono i Live della Xbox sono andati in crash: problema subito confermato dall'azienda produttrice della console.
Microsoft   Microsoft Xbox
Gossip
14
0
Cecilia Rodriguez è stata convocata in questura a Capri
Durante un evento sull'isola di capri, la sorella minore di Belen è stata scortata dagli agenti in caserma per una serie di controlli e ciò che si è scoperto ha fatto passare a Cecilia Rodriguez un pessimo pomeriggio sull'isola napoletana.
Capri   Cecilia Rodriguez
Cronaca
9
1
Novara: autista di carro funebre muore al volante e uccide una ragazza a bordo strada
L'autista di un carro funebre ha avuto un malore durante alla guida, in seguito ha sbandato violentemente investendo una ragazza che faceva jogging sul ciglio della strada, uccidendola sul colpo.
Fitness   Infarto   Novara
Cronaca
7
0
Roma, bambina di 3 anni trovata con una corda intorno al collo, lotta tra la vita e la morte
A San Giovanni, in provincia di Roma, una bambina egiziana di 3 anni è stata ritrovata con uno spago intorno al collo: attualmente è in coma ed in fin di vita.
Roma
Motociclismo
8
0
MotoGp: terribile incidente per Michele Pirro, schianto a 350 km/h con perdita della memoria
Michele Pirro durante le prove libere della MotoGP al Mugello ha perso il controllo della moto nel rettilineo più lungo del circuito. Nello schianto è svenuto per qualche istante e quando si è risvegliato non si ricordava più nulla.
Cronaca
5
0
Napoli, il branco violenta una 12enne
A Castellammare (Na), una dodicenne è stata brutalmente violentata dal branco: la polizia ha arrestato tre dei quattro individui responsabili dell'accaduto, tutti di età compresa tra i 14 e i 16 anni.
Napoli
Mostra altri