Iscriviti
Simona Bernini
Esteri
0
0
La futura moglie vuole essere casalinga, ma lo sposo nutre dubbi sulle nozze
A pochi giorni dalle nozze, un uomo su Reddit confida tutti suoi dubbi nel momento in cui ha scoperto che la futura moglie vorrebbe, dopo il matrimonio, essere casalinga e non lavorare.
Esteri
0
0
USA: bimbo di 8 anni muore dopo aver mangiato delle fragole a scuola
Negli USA è scattato un vero e proprio allarme alimentare dal momento che un bambino ha perso la vita, a seguito molto probabilmente del consumo di fragole, provenienti dalla raccolta fondi della scuola: ulteriori esami chiariranno la situazione.
Esteri Natura e Animali
0
0
USA: veterinaria indossa i panni di volpe rossa per allattare un cucciolo
Negli Stati Uniti, un cucciolo di volpe rossa ha ritrovato la vita grazie alla veterinaria che si è travestita da volpe rossa per accudirlo e allattarlo.
Cronaca
0
0
Comprano casa per una famiglia, ma la giunta sindacale si prende il merito
Il grande gesto di empatia e solidarietà di una coppia nei confronti di una famiglia, costretta a vivere in auto, in quanto nessuno affittava loro una casa perché stranieri, ha ottenuto il merito del sindacato.
Musica
2
0
Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma
Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.
Loredana Bertè   Roma   Grandi Città
Esteri
0
0
Kabul: muore a 37 anni Silvia Longatti, operatrice di Emergency
La fondazione di Emergency, fondata da Gino Strada, è stata colpita al cuore dal momento che, Silvia Longatti, operatrice storica, ha perso la vita a seguito di un malore mentre si trovava in missione in Afghanistan.
Afghanistan
Cronaca Lavoro
1
0
Brindisi: licenziata perché in gravidanza con un messaggio su Whatsapp
Durante un periodo di prova, una dipendente viene licenziata tramite un messaggio su Whatsapp in quanto scopre di essere dolce in attesa con la ditta che è stata condannata a risarcire ben 13 mila Euro.
Brindisi
Esteri
0
0
Cappotto si impiglia nella saracinesca e rimane sospesa: video virale
L'episodio di una donna, il cui cappotto rimane impigliato nella saracinesca del negozio, sospendendola a mezz'aria, è diventato, come capita in questi casi, virale con più di 15 milioni di visualizzazioni.
Cappotto
Gossip Musica
2
0
Sanremo 2025, Morgan si dice pronto e lancia una frecciatina a Bugo
Con il toto nomi partito per sostituire Amadeus alla conduzione di Sanremo 2025, si fa avanti Morgan che, in un'intervista rilasciata a La Stampa, si dice pronto a subentrare.
Sanremo
Esteri
0
0
In gita con la scuola, ruba un cimelio dal campo di concentramento: intervento della polizia
In gita al campo di concentramento di Auschwitz, insieme ai compagni, un 18enne ha rubato un cimelio per cui ha ricevuto soltanto una ramanzina dalla polizia, intervenuti immediatamente a seguito del misfatto.
Mostra altri