Iscriviti
Giada Corradini
Cronaca Salute
5
0
Creato un embrione artificiale arrivato fino alla fase matura
È stato realizzato, e osservato in laboratorio, un embrione artificiale ottenuto da cellule staminali di un topo . “Bellissimo risultato per i biologi”, commenta Carlo Alberto Redi.
Infertilità
Esteri
2
0
Kim: "Non si ripeterà la Guerra di Corea". Stop al nucleare
Avviato il piano di denuclearizzazione, con il quale a maggio chiuderà il sito di test nucleari del leader nordcoreano Kim Jong-un. Progressi tra i paesi per evitare una guerra.
Corea del Nord   Donald Trump
Cronaca
3
0
Venezia: nuove misure per evitare l’invasione dei turisti
Quest'anno, per fronteggiare l'afflusso di turisti nella città di Venezia, sono state adottate misure come i tornelli e deviazioni che consentiranno comunque di visitare il centro storico.
Venezia
Esteri
3
0
Caos in Nicaragua: scontri violenti provocano 25 morti
Numerosi scontri nella capitale Managua, con molti morti e feriti. Il governo cerca di bloccare gli scontri, ma senza successo: sembra non ci sia dialogo tra i due fronti. Ucciso in diretta Facebook un reporter che si trovava sul posto.
Auto Cronaca
8
0
Autorizzate, anche in Italia, le sperimentazioni di auto con guida autonoma
Firmato il decreto che offre la possibilità di portare su strada i veicoli a guida autonoma per sperimentazioni. Non mancheranno sicurezza e nuove tecnologie con cui ci si connetterà in modo da ricever informazioni sulle condizioni stradali.
Cronaca Economia e Finanza
7
0
Milano: previsti 40 cantieri per 21 miliardi di investimenti
Nuovi futuri 40 cantieri, a Milano, cambieranno 12.5 milioni di metri quadrati. Nuovi servizi, come ospedali e scuole, zone residenziali, e verde pubblico.
Milano
Cronaca
6
0
Milano, una donna muore dopo la liposuzione: si indaga sul medico che l’ha operata
Dopo mesi di dolore, una donna 36 anni rumena è morta a causa di una liposuzione. Sono state avviate le indagini sul medico, incolpato di omicidio colposo.
Milano
Cronaca
3
1
Pavia, ecco i cambiamenti urbanistici entro il 2020
A fine anno verrà avviato il cantiere, che si occuperà di un progetto di trasformazione urbana della città di Pavia: nuova stazione, nuovi parcheggi, migliori collegamenti.
Pavia
Cronaca
4
0
Disordini sul lungomare napoletano, uditi diversi spari
Sono stati sparati diversi colpi di pistola che hanno creato il panico sul lungomare di Napoli; incerte le cause, l'ipotesi per il momento più probabile è quella di un furto. Nessun ferito, solo disordini e tanta paura per quello che si temeva potesse essere un attentato.
Napoli
Esteri
3
0
USA, New York: una vittima nell’incendio alla Trump Tower
E' scoppiato un incendio nella Trump Tower, per cause ancora incerte. Il bilancio è di quattro feriti e un morto, si tratta del secondo incendio dall'inizio dell'anno.
Stati Uniti   New York   Donald Trump
Mostra altri