Iscriviti
Giuseppe Mormone
Calcio
19
0
Ottavi di Champions League: Tottenham-Juventus, probabili formazioni
Nella gara d'andata finì 2 a 2 all'Allianz Arena, ai bianconeri serve un buon risultato per passare ai quarti di finale di Champions League, dovrà conquistare la vittoria a Londra.
Juventus   Champions League
Calcio
16
0
Champions League: probabili formazioni della supersfida PSG-Real Madrid
Domani sera alle ore 20:45 scendono in campo PSG e Real Madrid per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League; nella gara di andata finì 3 a 1 per il Real Madrid.
Real Madrid   Paris Saint-Germain   Champions League
Calcio
16
0
Liga, Barcellona-Atletico Madrid 1-0: decide Messi
I blaugrana vincono per 1 a 0, a decidere Lionel Messi su un calcio di punizione, il Barcellona si riporta a +8 sulla seconda in classifica, campionato quasi ipotecato.
Lionel Messi   Barcellona   Atletico Madrid  
Calcio
16
0
Serie A Tim: probabili formazioni Napoli-Roma, Hamsik influenzato
Stasera alle ore 20:45, al San Paolo, scendono in campo Napoli e Roma; si prevede una partita assolutamente da non perdere, ecco le probabili formazioni del match.
Marek Hamšík   Napoli   Roma  
Cronaca
21
0
Firenze, a "Le Iene" l'appello di una donna vittima di stalking
Alla trasmissione "Le Iene" viene trasmesso l'appello della donna che è vittima di stalking: riceve 12000 messaggi l'anno ma, dopo 17 denunce, non è cambiato niente.
Firenze
17
1
Latina, carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le 2 figlie
Un carabiniere, al termine del suo turno, è tornato a casa ed ha sparato a sua moglie, poi si è barricato in casa tenendo in ostaggio le sue figlie. La donna è in gravissime condizioni.
Latina
Esteri
14
0
Siria: donne costrette a subire abusi in cambio di aiuti umanitari
Danielle Spencer, una volontaria che è stata sul luogo, dice alla BBC che in Siria le donne vengono ricattate, con cibo e altri tipi di aiuti in cambio di favori sessuali.
Siria
Calcio
12
0
Tim Cup: probabili formazioni Juventus-Atalanta e Lazio-Milan
Domani scendono in campo Juventus-Atalanta e Lazio-Milan per giocare la semifinale di ritorno di Tim cup. Ecco gli ultimi aggiornamenti delle squadre e le probabili formazioni di entrambi i match.
Atalanta   Juventus   Lazio  
Calcio
11
0
Serie A Tim: probabili formazioni Cagliari-Napoli
Dopo l'eliminazione in Europa League, il Napoli è impegnato contro il Cagliari in campionato e cercherà di allontanare la Juventus, che deve recuperare la partita contro l'Atalanta, a +4. Per gli azzurri di Sarri non sono ammessi altri risultati se non la vittoria.
Napoli   Cagliari   Serie A
Cronaca
13
0
Caserta, violenze sessuali su minori durante degli esorcismi. Arrestato il sacerdote Michele Barone
Violenze sessuali su minori durante degli esorcismi, arrestato il sacerdote Michele Barone. Agli arresti domiciliari il vicequestore Luigi Schettino e i genitori della ragazzina.
Caserta
Mostra altri