Iscriviti
Emanuela Arlotta
Gossip
14
0
Chiara Ferragni e Fedez, è iniziato il giro turistico nelle sale parto di Los Angeles
E', ormai, imminente la nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, che avverrà in America, a Los Angeles dove si trova ora la blogger impegnata nella scelta della sala parto più consona!
Fedez   Stati Uniti   California    
Gossip
14
0
Elisabetta Gregoraci festeggia il suo 38esimo compleanno con il figlio Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci, fresca di separazione da Flavio Briatore, compie 38 anni e festeggia insieme a suo figlio Nathan Falco. Si vocifera, intanto, che nella sua vita sia apparso un nuovo amore.
Elisabetta Gregoraci
Gossip Televisione
15
0
Boom di ascolti per la prima serata di Sanremo
Un grande risultato per il festival firmato da Claudio Baglioni che è riuscito a superare anche i numeri ottenuti lo scorso anno da Claudio Conti. Molta soddisfazione in Rai per il successo ottenuto.
Sanremo   Festival di Sanremo
Hi-tech
12
0
Lanciato nello spazio il super razzo di Space X, con a bordo una Tesla Roadster elettrica
È partito da Cape Canaveral il razzo Falcon Heavy, ideato dal visionario imprenditore di SpaceX, Elon Musk. Compiuto un altro passo verso il futuro.
Elon Musk
Cinema
11
0
Poveri ma ricchissimi: recensione del film
Recensione del film "Poveri ma ricchissimi" con Christian De Sica, Lucia Ocone, Enrico Brignano. Questo film è il sequel del fortunato "Poveri ma ricchi" dello scorso anno.
Christian De Sica
Gossip
11
0
Fabrizio Frizzi compie sessant'anni. Dopo il malore le priorità sono cambiate
Fabrizio Frizzi è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Dopo il malore che lo ha colpito ad ottobre il pubblico si è stretto ancora di più intorno a lui.
Fabrizio Frizzi
Musica Televisione
20
1
La prima conferenza stampa in attesa di Sanremo 2018
Durante la prima conferenza stampa dedicata al Festival di Sanremo, Baglioni ci aggiorna su ciò che dovremo aspettarci da questa manifestazione musicale.
Claudio Baglioni   Rai   Rai 1