Iscriviti
Matteo Enaudi
Cucina
6
0
Focaccia con feta e pomodorini
Feta   Pomodoro   Focaccia
Cinema
6
0
“Edhel”: una ragazzina con le orecchie da elfo impantanata nella vita di tutti i giorni
Un piccolo fantasy italiano che racconta l’adolescenza dei ragazzi di oggi, la realtà vista attraverso lo specchio magico e distorsore della fantasia, un modo per conoscere se stessi e accettare le nostre diversità.
Libri
8
0
Il tatuatore di Auschwitz: con il suo primo romanzo, Heather Morris scava nelle emozioni umane
Ispirato a una storia realmente accaduta, il romanzo traghetta il lettore all’interno in uno scontro quotidiano fra le emozioni e la lotta per la sopravvivenza in un campo di concentramento, fra speranze a fior di labbra e la dura realtà delle cose.
Tatuaggi
Games
5
0
Iconoclasts: datemi una chiave (inglese) e vi cambierò la società
Iconoclasts è un gioco per Ps4 e Pc che si rifà a vecchi platform metroidvania, fatti di esplorazione, salti e grafica colorata. Dotato di un buon impianto narrativo, è un ossimoro perfetto fra intrattenimento spensierato e riflessione sociale.
Sony PlayStation   Pc e notebook
Cucina
8
0
Casarecce con crema di peperoni e basilico
I peperoni sono perfetti per la realizzazione di tantissimi condimenti che rendono un primo piatto profumato e molto gustoso. Queste casarecce con crema di peperoni e basilico non potranno quindi che conquistare davvero tutti con la loro cremosità ed il loro sapore intenso ma semplice al tempo stesso. Scopriamo quindi come si prepara questo piatto
Casarecce   Peperoni
Games
6
2
"Let Them Come": piombo caldo per alieni invadenti
Quante volte vi è capitato di dire: ancora una partita e poi smetto?. "Let Them Come" è quel tipo di gioco che prendi in mano con l’idea di passare cinque minuti spensierati, e poi ti ritrovi ancora lì mezz’ora dopo, pigiando tasti come un ossesso.
Google   Apple iOS   Android
Cucina
7
0
Frittata di piselli e feta al forno
Spesso le idee migliori da portare a tavola sono quelle più semplici e leggere. La frittata di piselli e feta al forno ne è la dimostrazione. Ecco la ricetta
Feta   Piselli   Pomodoro  
Games
5
0
Monta, Gioca, Scopri: ad aprile arriva Nintendo Labo per Nintendo Switch
Forme di cartone che il giocatore deve assemblare e integrare nel gioco con la console Switch. Macchine, strumenti musicali, canne da pesca, robot. Nintendo prova ancora una volta a rivoluzionare il modo di giocare ai videogiochi con questa nuova idea.
Nintendo   Nintendo Switch
Libri
6
0
“La Grande Truffa” di John Grisham, tre studenti squattrinati in cerca di riscatto
Nel suo ultimo romanzo, John Grisham affronta il problema dell’indebitamento degli studenti universitari americani per pagare le rette scolastiche, lo fa muovendosi nel suo ambiente preferito: il ritmo serrato del thriller e il mondo giuridico.
Games
3
0
“Echo”: un viaggio solitario, una riflessione sull’essere umano
Sviluppato per PC e PS4, Echo è uno stealth game fantascientifico che ci mette nei panni della ragazza albina En, alle prese con l’esplorazione di una colonia popolata da cloni capaci di imparare dai comportamenti del giocatore ed evolversi di conseguenza.
Sony PlayStation   Pc e notebook
Mostra altri