Iscriviti
Mary Coppola
Cucina
7
0
Cantuccini con gocce di cioccolato e granella di pistacchi
I cantuccini con gocce di cioccolato e granella di pistacchi sono una variante golosa e super profumata dei classici cantucci toscani
Cioccolato   Pistacchio
Cucina
8
0
Mini plumcake allo yogurt
I mini plumcake allo yogurt, sono dei dolcetti sofficissimi, profumati, veramente semplicissimi da preparare e super golosi.
Fragole   Yogurt   Plumcake
Cucina
6
0
Semifreddo siciliano
Il semifreddo siciliano è un dolce semplice e veloce da preparare ed è perfetto soprattutto per le giornate calde perchè è senza cottura.
Ciliegie   Semifreddo
Cucina
9
0
Torta bucaneve con cuore di nutella
La torta Bucaneve con cuore di nutella è un dessert goloso e perfetto per l'estate dato che non prevede cottura in forno.
Biscotti   Nutella
Cucina
9
0
Biscotti al pistacchio con cuore fondente
I biscotti al pistacchio con cuore fondente sono dei dolcetti golosi che potete gustare per la prima colazione o per la merenda insieme ad una tazza di latte o caffè.
Biscotti   Pistacchio
Cucina
11
0
Ciambella al latte caldo e triplo cioccolato
La ciambella al latte caldo e triplo cioccolato, è una torta veramente soffice, super 'cioccolatosa' e soprattutto golosa.
Cioccolato   Latte
Cucina
10
0
Biscotti all'amarena napoletani
Se passate da Napoli dovete assolutamente provarli, oppure preparateli a casa perchè sono veramente semplici ma soprattutto golosi.
Amarena   Biscotti
Cucina
6
0
Treccine soffici al miele
Le treccine soffici al miele sono veramente golose, semplicissime da preparare, super profumate e faranno felici tutti, sia i più grandi che i più piccoli.
Miele
Cucina
8
0
Crostata con crema mousseline e more
La crostata con crema mousseline e more è un dolce dal sapore unico e delicato, perfetto per qualsiasi occasione, anche come dessert dopo pranzo o dopo cena.
More   Crostata
Cucina
13
0
Muffin con prosciutto cotto e funghi
I muffin con prosciutto cotto e funghi sono perfetti per l’antipasto, l’aperitivo o per il buffet di una festa, ma potete anche servirli come sostituto del pane per pranzo o cena
Funghi   Prosciutto cotto   Muffin
Mostra altri