Iscriviti
Pasquale Ciccorelli
Formula 1
7
0
Formula 1: Gran Premio di Abu Dhabi 2017, sfida Ferrari-Mercedes per chiudere la stagione
Domenica in programma l'ultima gara del Mondiale di Formula 1, con la Ferrari che vuole un'altra vittoria, mentre la Mercedes spera che Valtteri Bottas possa conquistare per l'ultima volta un buon risultato per diventare vice-campione del mondo.
Mercedes   Ferrari   Abu Dhabi  
Formula 1
6
0
Formula 1: Singapore si tinge di Rosso, Vettel in pole davanti alle due ottime Red Bull
Si sono concluse le qualifiche del Gran Premio di Singapore con la Ferrari di Vettel che conquista la pole position, davanti a Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Mercedes solo quinta e sesta.
Sebastian Vettel   Ferrari   Singapore
Formula 1
5
0
La McLaren divorzia con la Honda e passa ai motori Renault
La scuderia di Woking si separa dalla casa motoristica giapponese Honda, decisivi sono stati i risultati disastrosi nelle ultime due stagioni fino ad adesso. Dal prossimo anno la scuderia inglese può uscire dall'inferno e tornare come prima.
McLaren
Formula 1
6
0
Valtteri Bottas rimane alla Mercedes anche per il 2018
La casa automobilistica tedesca ha rinnovato il contratto del pilota finlandese anche per la prossima stagione; decisivi i buoni risultati ottenuti in queste prime gare del campionato di Formula 1.
Valtteri Bottas   Mercedes
Formula 1
4
0
Formula 1: Carlos Sainz Jr alla Renault per sostituire Palmer
La Renault avrebbe annunciato l'ingaggio dello spagnolo per il 2018, ma potrebbe essere già con la scuderia transalpina al Gran Premio della Malesia che sostituirà Jolyon Palmer
Carlos Sainz Jr.