Iscriviti
Clara Palmisano
Benessere
12
0
Latte della Luna: ecco la bevanda naturale che aiuta a dormire
La versione rivisitata del caro vecchio latte & miele della nonna è il Moon Milk, letteralmente il Latte della luna. Questa ricetta viene dall’India e sembra sia incredibilmente efficace per favorire il sonno notturno e ridurre il proprio livello di stress
Latte   Insonnia
Televisione
16
0
L'Isola dei Famosi: coppia gay tra i naufraghi. Lo rivela Filippo Nardi
Filippo Nardi, l'ultimo eliminato dall'Isola dei Famosi, ha rivelato alla rivista Novella 2000 la sua assoluta certezza e convinzione sulla presenza di una coppia omosessuale tra i naufraghi in Honduras. Ecco di chi si tratta.
L'Isola dei Famosi
Gossip Televisione
20
0
Naike Rivelli rifiuta l'ingaggio per L'Isola dei Famosi: "Fumo Cannabis light, non si può fare"
Sul web si sta parlando dei papabili nuovi naufraghi da inviare in Honduras. Dalle prime indiscrezioni sarebbe trapelato il nome di Naike Rivelli, che però ha rifiutato con la giustificazione che è abituata a fumare cannabis light.
L'Isola dei Famosi   Si può fare!
Televisione
17
0
L'isola dei Famosi: tra Alessia e Rosa scoppia la pace e diventano buone amiche
Bandiera bianca tra Alessia e Rosa? Le due naufraghe hanno chiarito gli screzi avuti in settimana e nel corso della diretta serale hanno timidamente annunciato di avere intenzione di far nascere una bella amicizia.
Roberto Mancini   Mediaset   L'Isola dei Famosi    
Gossip
16
0
La madre di Chiara Nasti dice la sua e si sfoga sui social
Sembra quasi che si diverta ad intromettersi nelle polemiche nate fra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, protagoniste de L'Isola dei Famosi. Gabriella Argento, madre di Chiara Nasti, su Instagram si è intromessa di proposito per dire la sua e fare insinuazioni.
L'Isola dei Famosi
Televisione
16
2
L'Isola dei Famosi: ecco la donna misteriosa che potrebbe sostituire Craig Warwick
L'Isola dei Famosi ha perso l'ennesimo naufrago. Tutti i siti e blog di gossip sostengono che al suo posto subentrerà una signorina spagnola nemica di Marco Ferri. Ecco di chi si tratta.
Mediaset   L'Isola dei Famosi   Canale 5  
Cronaca Internet e Social
16
0
Papa Francesco: "Dio è una cipolla". Pirata informatico attacca il sito ufficiale del Vaticano
L'hacker informatico belga De Kekeilere è riuscito a violare il sito ufficiale del Vaticano e a pubblicare una dichiarazione falsa a nome del Santo Padre. Lo ha riportato in queste ore l'Agenzia Giornalistica Italiana.
Città del Vaticano   Papa Francesco
Gossip
10
0
Il fidanzato di Rosa Perrotta se la spassa con delle amiche a Sanremo, i fans della naufraga insorgono
Pietro Tartaglione, il fidanzato di Rosa Perrotta, ha ostentato su Instagram la sua partecipazione ad un party glamour di Sanremo, in compagnia di due sexy amiche, corteggiatrici di Uomini e Donne. I fan della coppia insorgono sul web, commentando disgustati.
Sanremo
Televisione
16
0
L'isola dei Famosi: Elena Morali scatena gli ormoni di Simone Barbato
Il comico di Zelig e lʼex Pupa stanno trascorrendo da soli le giornate sull'isola, suscitando sospetti. Simone ha avuto dolci parole nei confronti della sexy Elena Morali, dimostrando di provare attrazione nei suoi riguardi.
Mediaset   L'Isola dei Famosi   Canale 5  
Televisione
12
0
L'Isola dei Famosi: denunciati alla Procura Giucas Casella e Marco Ferri
I due naufraghi de L'Isola dei Famosi 2018 sono stati denunciati dall'associazione AIDAA per aver commesso reati a carico degli animali. Ecco i dettagli dell'esposto presentato alla Procura di Milano.
L'Isola dei Famosi
Mostra altri