Iscriviti
Alessandro Badalin
Calcio
5
0
Russia 2018, sorteggiati i gironi: ad aprire le danze saranno Russia e Arabia Saudita
Ieri a Mosca sono stati sorteggiati gli otto gironi del Mondiale che si disputerà il prossimo giugno. Assente l'Italia, non mancano spunti interessanti. Per l'Argentina percorso insidioso. Brasile e Francia pescano bene. Derby iberico nel gruppo B.
Sci e snowboard
4
0
Sci alpino: tragedia in allenamento, morto il discesista francese David Poisson
Il 35enne transalpino è caduto rovinosamente durante una sessione di allenamento sulle piste canadesi di Nakiska (Canada). Il discesista sembra aver perso uno sci a 100 km/h e, scavalcate le reti protettive, ha impattato contro un albero. Inutili i soccorsi.
Calcio
5
0
Qualificazioni mondiali, spareggi: Italia, è il risveglio più triste di sempre
Dopo la notte nera di Milano è tempo di riflessioni e valutazioni. Cosa non ha funzionato? Su cosa occorre intervenire? Il mancato accesso ai mondiali di Russia 2018 è soltanto il culmine di un processo negativo che perdura ormai da anni.
Formula 1
3
0
Formula 1. Felipe Massa si ritira. Da campione del mondo per 38 secondi all'incidente di Budapest
Quello di domenica sarà l'ultimo Gran Premio di casa per Felipe Massa che al termine della stagione si ritirerà dalla Formula 1. Un pilota tanto veloce quanto sfortunato con quel pomeriggio ungherese che ha segnato irrimediabilmente la sua carriera.
Felipe Massa   Budapest   Ungheria
Tennis
3
0
Tennis ATP Finals, sorteggiati i gironi: Nadal con Dimitrov, per Federer l'insidia Zverev
Questa mattina c'è stato il sorteggio dei due gironi delle ATP Finals. King Roger affronterà per primo Jack Sock (USA), poi Zverev (GER) e Marin Cilic (CRO) in un ordine ancora da definire. Dall'altra parte Nadal con Goffin (BEL), Thiem (AUT) e Dimitrov (BUL).
Formula 1
4
0
Formula 1: Hamilton ancora sul tetto del mondo. Perfetto in pista, ma quando apre bocca...
Lewis Hamilton domenica ha coronato una stagione pressoché perfetta con il quarto titolo iridato. I numeri sono impressionanti e nelle prossime stagioni verranno ritoccati. Da rivedere però sono anche alcune sue esternazioni, spesso caustiche ed irriverenti.
Lewis Hamilton
Calcio
4
0
Calcio, Juve: perché i bianconeri non sono più così convincenti?
La sofferta vittoria casalinga contro lo Sporting Lisbona ha confermato il non perfetto stato di forma degli uomini di mister Allegri. La difesa è sicuramente il reparto più in difficoltà, il gioco non convince e l'infermeria è piena.
Juventus
Motociclismo
5
0
MotoGP: Andrea Dovizioso, l'antidivo nell'Olimpo del Motomondiale
A tre gare dalla fine DesmoDovi crede pienamente nella possibilità di raggiungere il sogno di una vita. La gara di Motegi ha aggiunto un altro tassello allo scontro titanico tra l'extraterrestre Marc Marquez e il 'normalissimo' Andrea.
Andrea Dovizioso
Calcio
5
0
Playoff Russia 2018: alla scoperta delle possibili avversarie dell'Italia
La Nazionale azzurra sarà testa di serie agli spareggi che si disputeranno a novembre. Martedì prossimo, ore 14, pescherà una tra Svezia, Irlanda, Irlanda del Nord o Grecia. Da evitare gli svedesi. Il sogno sono i nordirlandesi
Formula 1
5
0
GP Giappone: ennesimo disastro Ferrari, Suzuka è d'argento
Nella gara che doveva lanciare Sebastian Vettel all'inseguimento di Hamilton, il tedesco è costretto al ritiro dopo qualche giro. Hamilton controlla e vince davanti a Verstappen. Terzo Ricciardo. Quinta l'altra Rossa di Raikkonen.
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Mercedes    
Mostra altri