Iscriviti
Giuseppe Pio Madeo
Basket
1
0
Playoff NBA: Milwaukee e Golden State battono Boston e Memphis, bene Antetokounmpo e Jordan Poole
Nella serata di ieri, primo maggio, sono andate in scena le prime due semifinali di Conference NBA, i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo hanno battuto i Boston Celtics 101-89, mentre i Golden State Warriors hanno battuto 117-116 i Memphis Grizzlies.
Basket
1
0
Playoff NBA: passano Milwaukee e Golden State, battuti Bulls e Nuggets.
Nella notte tra il 27 e 28 aprile sono andate in scena due gare valevoli per Gara-5 degli NBA Playoff, i campioni in carica dei Milwaukee hanno battuto i Chicago Bulls, mentre i Golden State Warriors hanno sconfitto i Denver Nuggets.
Calcio
1
0
Conclusi i primi tre recuperi della ventesima giornata di Serie A, crolla l'Inter!
Conclusi i primi tre recuperi della 20a giornata di Serie A, l'Inter crolla clamorosamente contro il Bologna, l'Atalanta rimonta contro il Torino, mentre la Fiorentina crolla di nuovo in casa e perde 4-0 contro l'Udinese.
Serie A
Calcio
1
1
Champions League, quasi tutto pronto per la prima semifinale Manchester City-Real Madrid
Mancano sempre meno ore al calcio d'inizio della prima semifinale di UEFA Champions League Manchester City-Real Madrid. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Real Madrid   Manchester City   Champions League
Calcio
1
0
Sassuolo-Juventus, tra campo e mercato, come si stanno preparando per la sfida odierna
Quella di stasera alle 20.45 sarà la gara che chiuderà questo week-end di Serie A e vedrà sfidarsi la Juventus di Allegri ed il Sassuolo di Dionisi, intreccio sul campo con un occhio al mercato, con i bianconeri interessati al giovane Raspadori.
Juventus   Sassuolo   Serie A
Calcio
1
0
Gironi Champions League: bene Juve e Inter, opportunità per Atalanta e Milan
Sono stati estratti i gironi della nuova edizione della Champions League 2021/22: l'Inter con il Real Madrid, la Juve con i detentori del Chelsea, l'Atalanta con il Manchester United, mentre il Milan con Atletico Madrid e Liverpool.
Atalanta   Inter   Milan  
Calcio
2
0
Calciomercato Inter: Hakimi in partenza, direzione Parigi
Sono stati giorni molto particolari per l'Inter, che ha prima visto andar via Antonio Conte e arrivare Simone Inzaghi (prevista a momenti l'ufficialità), ora sembra essere vicina anche la tanto discussa cessione del big per poter risanare le casse del club.
Inter
Calcio
3
0
Serie A, domino panchine: torna Allegri alla Juve, via Conte dall'Inter
Incredibile quanto è successo nelle ultime 48 ore sulle panchine di Serie A, dall'addio di Conte all'Inter al ritorno di Allegri sulla panchina della Juve, pochissime le panchine solide in A.
Massimiliano Allegri   Antonio Conte   Inter    
Calcio
3
0
Calciomercato Napoli, salta Conceição! Incertezza sul futuro
Così come era incredibile la notizia dell'approdo di Sergio Conceição a Napoli, in maniera altrettanto incredibile è saltato tutto, attualmente non si sa chi possa essere il futuro allenatore del club partenopeo, con Allegri sempre più vicino al Real.
Napoli
Calcio
3
0
Calciomercato Milan, quasi fatta Maignan! E Donnarumma?
Il giorno dopo una storica qualificazione in Champions sembra sempre più imminente l'approdo del portiere francese nella Milano rossonera che allontanerebbe Donnarumma, con la Juve ed il Paris Saint-Germain pronte ad accoglierlo.
Milan   Gianluigi Donnarumma
Mostra altri