Iscriviti
Chiara Lorenzon
Televisione
8
0
Novità e conferme per la terza stagione di “Stranger Things”
Il producer Shawn Levy svela novità, smentite e conferme per la terza stagione di “Stranger Things”: arrivano 3 nuovi personaggi e si fa luce su alcuni rapporti.
Serie tv   Fiction   Netflix  
Economia e Finanza Politica
8
1
Flat tax: cos'è e come funziona il nuovo tormentone elettorale
Cos'è e come funziona la flat tax? Ecco un'analisi dei pro e contro dell'imposta unica sui redditi. Per alcuni una soluzione al problema economico italiano, per altri una proposta irrealizzabile per costi e mancanza di coperture necessarie.
Fisco e tasse
Salute
7
0
Le 10 fobie più comuni al mondo
Chi soffre di una fobia sa bene che si tratta di qualcosa di molto più estremo e terrificante della semplice paura. Dalla paura delle altezza a quella dei clown, ecco le 10 fobie più diffuse nelle persone.
Ambiente
12
0
Gli esperti predicono un picco di terremoti nel 2018, ecco il motivo
Un gruppo di geofisici ha messo in piedi un'interessante ricerca che finalmente riuscirà a spiegare il motivo del costante e globale aumento dei terremoti.
Calamità naturali
Calcio Economia e Finanza
11
0
Quanto costerà all’Italia l’esclusione dai Mondiali? Un nuovo dramma per la nostra economia
Non solo un insuccesso sportivo, l'esclusione della nostra nazionale dai Mondiali di Calcio 2018 costituisce per il Paese un nuovo dramma economico. Ecco tutti i dati.
Televisione
12
0
Super scivolone per “Rosy Abate”: i produttori rischiano da 6 a 24 mesi
Una svista o un errore fatale? Dopo la messa in onda di un episodio della serie “Rosy Abate”, gli sceneggiatori, il regista, il produttore e il direttore rischiano da 6 a 24 mesi.
Mediaset   Canale 5   Serie tv  
Esteri
8
0
Regno Unito: uccide la figlia neonata con un pugno, viene ammazzato in carcere
Regno Unito, una bambina nata da soli due giorni viene uccisa da un pugno dato dal padre in un impeto d'ira. In carcere l'uomo viene ucciso da un suo compagno di cella.
Regno Unito
Cronaca
8
2
Bologna, ragazza denuncia violenza sessuale e il parroco risponde: "Ti sballi e dovrei provare pietà?"
Don Lorenzo Guidotti condivide su Facebook un articolo che tratta la storia di una ragazza che decide di denunciare una violenza sessuale, e poi aggiunge: "Tesoro mi dispiace ma se ti ubriachi e ti allontani con un magrebino..."
Bologna
Bellezza
10
0
Make up primavera/estate 2018: ecco le nuove tendenze
Direttamente dalle Fashion Week Spring/Summer 2018 ecco svelate le nuove tendenze Makeup per il prossimo anno. Non lasciate che il 2018 vi colga alla sprovvista
Make up
Cronaca
7
0
Pagano 560 euro un pranzo di pesce per 3 persone, e il sindaco risponde: "Pezzenti, il conto è giusto. Siamo a Venezia..."
Qualche giorno fa, tre turisti asiatici hanno scritto una lettera al sindaco di Venezia per lamentarsi di un conto troppo salato pagato per un pranzo a base di pesce. La risposta, però, non ha soddisfatto le loro aspettative.
Venezia
Mostra altri