Iscriviti
Giovanna Angelino
Televisione
3
0
"Un posto al sole" sempre più social fra informazione e cultura
Gli attori di "Un posto al sole" meritano, hanno una marcia in più. Lodevole è infatti il loro costante impegno in tante iniziative sociali. Spesso sono promotori e testimonial di belle battaglie a difesa dei diritti.
Rai   Un posto al sole   Rai 3    
Cinema
5
1
Pirati dei Caraibi scale le classifiche e arriva in vetta
"La Vendetta di Salazar", di Walt Disney, arriva ad incassare 4 milioni di euro in soli 4 giorni. Scene spettacolari ed una forte componente di avventura caratterizzano. Il genere sembrava essere stato archiviato, invece è ritornato alla ribalta.
Johnny Depp   Keira Knightley   Orlando Bloom  
Cinema
10
0
Festival di Cannes: Charlize Theron sul Red Carpet senza veli o quasi
Il 28 maggio si concluderà il settantesimo Festival del cinema di Cannes e ieri è toccato a Charlize Theron risplendere sul red carpet e lasciare tutti senza fiato.
Charlize Theron   Festival di Cannes
Televisione
8
0
"Un goal per l'Italia": ieri su Rai 1 la serata da Norcia
Ieri, Rai 1 ha trasmesso in prima serata "Un goal per l'Italia", trasmissione condotta da Marco Liorni e Serena Rossi. Molti sono stati gli ospiti che si sono succeduti sul palco, per far sentire la loro voce a favore delle zone terremotate.
Antonello Venditti   Ron   Rai    
Televisione
8
0
Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate
La settimana scorsa sono state molte le cose "bollenti in pentola", i "semi" lanciati sul terreno. Tutto è predisposto per avvincenti episodi, tutti conditi da attesa e buonumore.
Rai   Un posto al sole   Rai 3  
Salute
8
0
Conversazione fra sé e sé, quando può essere utile
Succede a tutti, continuamente, che i pensieri si trasformino in un vero e proprio dialogo fra sé e sé. Da dove nasce e cosa dice la scienza al riguardo? Aiuta parlottare da soli o bisogna preoccuparsi?
Televisione
6
0
Barbara D'Urso a sorpresa ospite a Verissimo
La signora della televisione del pomeriggio in una nuova veste, quella dell'intervistata. E' lei ad essere messa sotto i riflettori dalla Toffanin, che in qualche modo vuole festeggiare i 60 anni della conduttrice.
Silvia Toffanin   Barbara d'Urso   Verissimo  
Televisione
4
0
Il Segreto, anticipazioni con Cristobal ospite a Verissimo
La trasmissione Verissimo continua ad ospitare gli attori spagnoli de "Il Segreto". Sabato è stata la volta di Carlos De Austria che nella soap opera interpreta l'enigmatico Cristobal.
Silvia Toffanin   Verissimo   Il segreto      
Benessere
9
0
Giocare con gli animali domestici diminuisce lo stress di adulti e bambini
Un recente studio pubblicato su Social Development, ha scoperto che giocare con un animale domestico riduce lo stress specie nei bambini. Lo studio è stato condotto su circa 100 bimbi tra i 7 e i 12 anni
Televisione
7
0
Selfie - Le cose cambiano: sarà così per Samantha?
Ieri, nella seconda puntata di Selfie, si è presentata Samantha, che ha colpito il pubblico per la sua spontaneità e la sua simpatia. La ragazza ha affermato di non piacersi e di non riuscire a sentirsi donna in modo pieno.
Platinette   Simona Ventura   Mediaset    
Mostra altri