Iscriviti
Thaira Momesso
Televisione
5
0
Una Vita, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: un inaspettato ritorno a Calle Acacias
Nelle nuove puntate di "Una Vita", qualcuno dal passato farà il suo ritorno nel quartiere di Calle Acacias. L'ex poliziotto Mauro San Emeterio tornerà e racconterà quello che è successo tra lui e Teresa dopo che hanno lasciato il quartiere.
Soap opera   Una vita
Televisione
6
0
Beautiful, anticipazioni dall'8 al 14 novembre: Bill contro Thomas
Bill crede che Thomas sia responsabile della morte di Emma, avvenuta a causa di un incidente stradale, così decide di cercare delle prove per inchiodare il giovane ragazzo. Brooke decide di aiutarlo, mentre Ridge si schiera dalla parte del figlio.
Beautiful   Soap opera
Televisione
6
0
Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: Francisca e Isabel meditano vendetta contro Eulalia Castro
Siamo giunti alla resa dei conti tra Donna Francisca e Eulalia Castro. Quest'ultima ha deciso di vendicarsi della nipote mettendo Donna Francisca contro la Marchesa, ma le due donne hanno scoperto l'inganno e decideranno di allearsi per vendicarsi della Eulalia.
Il segreto   Soap opera
Televisione
6
0
Beautiful, anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre: Thomas cade dalla scogliera. Ridge e Brooke ai ferri corti
Thomas torna in città e cerca di parlare con Hope per chiederle scusa, ma qualcosa va storto. Il ragazzo si incontra con Brooke e tra i due scoppia una discussione molto accesa che finisce con la caduta dalla scogliera del giovane Forrester.
Beautiful   Soap opera
Televisione
8
2
Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: Hope chiede l'annullamento, Thomas se la prende con Douglas
Dopo aver saputo che Beth è viva, Hope decide di mettere fine al suo matrimonio con Thomas e formare la famiglia che ha sempre desiderato con Liam. Tale notizia sconvolgerà, Thomas che deciderà di prendere dei provvedimenti contro Douglas.
Mediaset   Beautiful   Canale 5  
Televisione
8
0
Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: Genoveva medita vendetta
Dopo aver ucciso Alfredo Bryce, Donna Genoveva scoprirà che Don Felipe non è innamorato di lei, ma bensì di un'altra donna. La Signora, dopo aver ricevuto l'ennesima umiliazione nel quartiere, con l'aiuto di Ursula, cercherà di compiere la sua vendetta.
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
6
0
Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: clima teso a Puente Viejo
Nel piccolo paesino di Puente Viejo si vive un clima molto teso, a causa di quello che sta accadendo alla fabbrica dei Solozabal, dove gli operai si lamentano per il carico di lavoro eccessivo e per l'arrivo dei manifestanti in paese.
Mediaset   Il segreto   Canale 5    
Televisione
6
0
Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 ottobre: Genoveva vuole uccidere Alfredo Bryce
Qualcosa di sconvolgente sta per accadere nel quartiere. Donna Genoveva deciderà di assoldare un sicario per uccidere suo marito Alfredo Bryce, mentre Don Felipe e Marcia si avvicineranno moltissimo e si scambieranno un bacio.
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
3
2
Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 ottobre: Emilio costretto a sposare la figlia di Ledesma
Con l'arrivo nel quartiere di Ledesma, le cose per la famiglia di Emilio si sono messe veramente male, infatti, l'uomo li tiene tutti quanti sotto scacco e costringe il ragazzo a sposare sua figlia, ma Cinta è disposta a tutto pur di salvare il suo amato.
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
4
0
Una Vita, anticipazioni dal 28 settembre al 3 ottobre: Rosina lascia Calle Acacias
Dopo quello che è successo tra Liberto e Genoveva, Donna Rosina non riesce più a vivere nel quartiere, così prende una decisione improvvisa: raggiungere sua figlia Leonor in Portogallo, per dimenticare tutto quello che le è accaduto.
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Mostra altri