Iscriviti
Antonella Casto
Cronaca
13
3
Torino: 16enne bullizzato costretto a mangiare escrementi
Un ragazzo di solo 16 anni è stato vittima di bullismo da parte di due ragazzi che avevano solo un paio di anni più di lui. Il ragazzo che subiva le violenze dei due ormai da tempo, finalmente ha trovato il coraggio di denunciarli.
Torino
Esteri
12
0
Sparatoria a Las Vegas: 20 morti e più di 100 feriti
La segnalazione è arrivata da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. L'attacco è avvenuto durante un concerto di musica Contry, il Route 91 Harvest Festival.
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Cronaca
12
0
Maria Grazia De Iaco: i genitori chiedono di riaprire il caso
Sono trascorsi tre anni da quel tragico 22 Settembre 2014, giorno in cui Maria Grazie De Iaco, 22enne di San Cassiano - paesino in provincia di Lecce -, è stata ritrovata senza vita morta per impiccamento.
Lecce
Musica Televisione
16
0
Festival di Sanremo 2018, svelato il conduttore
Da tempo era partito il toto conduttori per il Festival della canzone Italiana, tanti i nomi che sono venuti fuori, ma sarà Claudio Baglioni il conduttore dell'edizione 2018.
Claudio Baglioni   Sanremo   Festival di Sanremo
Cronaca
12
0
Omicidio Noemi: emergono dettagli agghiaccianti
Ad un paio di giorni dai funerali della piccola Noemi, emergono dettagli agghiaccianti. Sono trapelati, infatti, alcuni dettagli dall'autopsia di Martedì 19 Settembre.
Lecce
Cronaca
11
0
Noemi Durini: il risultato dell'autopsia e i funerali
Si è conclusa nella tarda serata di oggi l'autopsia sul corpo della 16enne Noemi Durini. I risultati confermano lesioni tra testa e collo. A Specchia si prepara la camera ardente.
Lecce
Cronaca
11
0
Lecce: arrestato 31enne che picchiava suocera e fidanzata
E' successo nella serata di ieri, un 31 enne di Aradeo, comune in provincia di Lecce, è stato arrestato in fragranza di reato mentre picchiava la suocera e la fidanzata.
Lecce
Cronaca
8
0
Brindisi, ore di angoscia per un’altra 16enne scomparsa
Da ormai cinque giorni non si hanno notizie di un altra ragazza 16enne, Mina Ardore, di San Vito dei Normanni (Br). La denuncia è stata sporta Giovedì scorso dai familiari.
Brindisi
7
0
Delitto Noemi, il fidanzato: "L'ho uccisa perché voleva sterminare la mia famiglia"
L.M. queste le iniziali del nome del minorenne che ha commesso l'efferato omicidio. Ora cerca di ribaltare la situazione riferendo di aver ucciso la ragazza perché lei minacciava di sterminare la sua famiglia.
Lecce
Cronaca
7
0
Delitto Noemi Durini: arriva la svolta, il fidanzato confessa l'omicidio
Purtroppo è arrivata la conferma che ormai si temeva negli ultimi giorni. Noemi Durini è stata uccisa, il fidanzato 17enne confessa l'omicidio e di averla gettata in un pozzo.
Lecce
Mostra altri