Iscriviti
Tommaso Guglielmetti
Natura e Animali Viaggi
12
6
Time-Lapse del tramonto sulle colline del ragusano - Sicilia
Ragusa
Esteri
9
0
Ancora un attentato a Parigi, vicino gli Champs Elysees
Due terroristi armati hanno per l'ennesima volta seminato il terrore nel cuore della capitale intorno alle 21 di questa sera. Ucciso un poliziotto nella sparatoria.
Parigi   Francia
Cucina
11
0
Penne al tonno con capperi, acciughe e olio piccante
Le penne al tonno con capperi, acciughe e olio piccante sono un primo piatto che si prepara in poco tempo ma che sarà davvero delizioso. Ecco la ricetta ed alcuni consigli
Acciughe   Capperi   Penne  
Arte
12
0
L'arte del dopoguerra dominata dall'astrattismo
A causa dell’estrema diversità venutasi a creare, l’arte del dopoguerra assume forme e linee evolutive imprevedibili e diversificate, che rappresenteranno una vera e propria rivoluzione artistica.
Pittura
Esteri
6
0
Ecco i più brutali attentati avvenuti in Russia dal 1999
La Russia, da 18 anni a questa parte, è stata vittima di numerosi attentati terroristici, tra cui ricordiamo quelli di Dubrovka e Beslan, oltre quello avvenuto proprio ieri a San Pietroburgo.
Isis   Russia
Esteri
7
0
La figlia del terrorista di Londra rifiuta il burqa
La 18enne Teegan Masood ha deciso di rinnegare le scelte del padre jihadista Khalid ed il fondamentalismo islamico che sta mietendo vittime in tutto il mondo.
Londra   Regno Unito
Cronaca
10
0
Aereo precipita nei pressi di Agrigento. Il pilota è morto sul colpo
Questa mattina un ultraleggero con a bordo soltanto il pilota è precipitato sulla statale 640, tra Agrigento e Favara. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Agrigento
Musica
15
0
Like A Hurricane - Neil Young - Cover dei "Roomors"
Esteri
13
0
Il futuro degli aeroporti sono le piste rotonde?
L'idea di Henk Hesselink è quella di realizzare delle piste circolari per facilitare le fasi di atterraggio e di decollo in condizioni di vento estreme e per ridurre l'inquinamento acustico.
Economia e Finanza
12
2
Alitalia, dopo l'addio di Montezemolo, approvato il piano industriale
Finalmente il nuovo piano industriale per salvare Alitalia è stato approvato e Gubitosi diventerà il presidente esecutivo. La compagnia dovrebbe ridurre i costi entro il 2019.
Alitalia
Mostra altri